TeamSystem Communication rilascia una nuova release di VOIspeed, la soluzione per la gestione della telefonia più avanzata. Completamente rivoluzionata, la nuova versione 2.4 di VOIspeed vanta un’architettura ancora più moderna e snella, in grado di adattarsi perfettamente all’utilizzo cross-platform richiesto dalla nuova realtà dell’ultimo anno. Quest’ultima prevede sempre meno postazioni di lavoro fisse, a fronte di un crescente utilizzo dello smart working, sia in forma completa sia ibrida, e della mobilità.
TeamSystem Communication presenta VOIspeed 2.4
La nuova interfaccia utente di VOIspeed è stata realizzata in seguito a un accurato processo di analisi delle esigenze degli utenti. Testando le singole funzionalità con utilizzatori reali e mettendo sempre al centro le loro necessità.
Grazie alla compatibilità con le versioni precedenti, chi già utilizza VOIspeed avrà la possibilità di adottare la nuova interfaccia. Beneficiando da subito di tante nuove funzionalità ma, al contempo, senza essere costretto a cambiare le proprie abitudini da un giorno all’altro. A livello di funzionalità la neonata versione di VOIspeed presenta una nuova sezione Home con widget funzionali. Essi forniscono informazioni sull’utilizzo della piattaforma e sulle attività svolte, una chat completamente ridisegnata, numerosi miglioramenti alla rubrica.
VOIspeed 2.4, nuova interfaccia utente
Decisamente corpose sono state anche le implementazioni che hanno interessato il miniCRM integrato di VOIspeed. Nella nuova versione si arricchisce di funzionalità, come gli avvisi di contatto, che si possono legare direttamente a chiamate gestite e visibili a tutti i colleghi. Anche l’inserimento di promemoria di chiamata è potenziato tramite una visualizzazione a calendario. Oltre a un widget con aggiornamento quotidiano, che consente di recuperare la lista dei ToDo giornalieri in modo semplificato rispetto al passato.
La nuova release 2.4
Con VOIspeed 2.4 è anche possibile creare o programmare videochiamate e videoconferenze attraverso uno strumento unificato col software utente. Ogni operazione è gestita in maniera organizzata tramite un tool con vista calendario, che si occupa del monitoraggio della programmazione, della gestione degli inviti personalizzati tramite mail e della partecipazione degli invitati esterni, che può avvenire via WEB o attraverso il download di un software dedicato.
Durante la videochiamata o videoconferenza, inoltre, è disponibile una chat dedicata, che permette anche lo scambio di messaggi e file tra i partecipanti.