Comunicazione e servizio clienti multicanale, De Rigo Vision sceglie Nfon

La scelta vede nascere il connubio tra lo stile italiano e l’innovazione tecnologica.

servizio clienti multicanale

De Rigo Vision sceglie di affidarsi alla tecnologia Nfon per migliorare la comunicazione interna e il servizio clienti multicanale. Produttore mondiale di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma, De Rigo Vision ha scelto di affidarsi a Cloudya, la soluzione Nfon per la comunicazione aziendale in cloud. Cloudya segna il passaggio alla telefonia in cloud di circa 300 utenti telefonici di De Rigo Vision.

Servizio clienti multicanale – De Rigo Vision sceglie Nfon

L’implementazione della tecnologia Nfon, facile da usare, indipendente e affidabile, consente a De Rigo di ridurre i costi. Oltre ad affrontare l’evoluzione di un mercato competitivo, in cui un servizio di qualità diventa elemento di differenziazione tanto quanto il potere aziendale. La tecnologia di Nfon assicura inoltre all‘azienda un servizio clienti multicanale più efficiente. Permettendo anche di supportare il lavoro da remoto e garantire la business continuity ora e in futuro.

Un contact center multicanale più smart

De Rigo Vision si impegna nelle relazioni con i propri clienti allo stesso modo con cui si dedica al design e alla produzione degli occhiali. Un elemento chiave per il successo aziendale è la presenza del contact center interno. Esso gestisce il flusso di chiamate in entrata per le richieste commerciali o di assistenza amministrativa, E quelle in uscita riguardanti le attività di telemarketing.

Per l’azienda la relazione e la qualità del servizio verso i propri clienti sono una priorità da sempre. Ncontactcenter di Nfon semplifica l’attività di vendita di De Rigo e migliora la qualità e l’efficacia del servizio clienti. Ogni agente del contact center si affida ora ad un’interfaccia web per interagire con i clienti. E per comunicare attraverso diversi canali: telefono, web, SMS e, presto Chat e WhatsApp.