Flessibilità sul lavoro, da Lexmark la suite di connettività Cloud Bridge

Massima flessibilità sul posto di lavoro con accesso semplificato alle funzionalità avanzate di MPS e Cloud Service

Cloud Bridge

Lexmark presenta la suite di connettività Cloud Bridge per offrire flessibilità sul posto di lavoro e ampliare le funzionalità di stampa. Infatti Lexmark Cloud Bridge amplia l’accesso alle funzionalità avanzate dei servizi gestiti di stampa (MPS) in aziende caratterizzate da ambienti di rete complessi. Oltre a consentire a un numero maggiore di partner un’efficace gestione da remoto del parco macchine tramite Cloud Service, su più dispositivi.

Lexmark suite di  connettività Cloud Bridge

La suite Lexmark Cloud Bridge consente di godere delle funzionalità avanzate dei servizi di stampa in qualsiasi ambiente di rete. Questo permette di:

  • semplificare i compiti dell’IT e ridurre il costo dell’infrastruttura di stampa
  • aumentare l’uptime dei dispositivi con il servizio predittivo
  • garantire la sicurezza delle stampanti con aggiornamenti di firmware e configurazione basati su cloud
  • potenziare la visibilità sulla flotta attraverso un portale consolidato e un’analisi interattiva
  • consentire la gestione da remoto di flotte iper-distribuite

Fornire tecnologia end-to-end

La suite include un Native Agent che viene fornito di serie su molti dei dispositivi Lexmark più recenti e un Printer Agent che viene eseguito sulle stampanti abilitate che non sono native IoT. E anche un Fleet Agent che viene eseguito su un server o PC per offrire la flessibilità di aggregare i dati on-premise con una soluzione basata su server. Oltre a un Local Agent che supporta la connettività diretta da PC a stampante. L’architettura scalabile di Lexmark Cloud Bridge può essere ampliata per far fronte a requisiti di connettività futuri per il massimo della flessibilità.

L’esclusivo posizionamento nel settore come fornitore di tecnologia end-to-end consente a Lexmark di offrire questa connettività di sistema da dispositivo a back-end senza soluzione di continuità. L’architettura avanzata di Lexmark offre una soluzione di connettività veramente integrata. Essa mette a disposizione dei clienti servizi avanzati, indipendentemente dal luogo in cui operano o dalla complessità della loro rete.