VMware vRealize Cloud Management, ambienti ibridi moderni

IHS Markit e Provident Mexico beneficiano delle soluzioni VMware vRealize Cloud Management.

Cloud e multicloud

VMware annuncia importanti novità nel suo portafoglio di soluzioni on-premises e rinnova vRealize Cloud Management. Le nuove e migliorate capacità si combinano insieme per consentire ai clienti di implementare e gestire in modo più sicuro i loro ambienti ibridi e multi-cloud. I clienti IHS Markit e Provident Mexico stanno utilizzando le soluzioni VMware vRealize Cloud Management per ottenere una maggiore agilità e raggiungere più velocemente i risultati di business.

Distribuzione e gestione coerenti di applicazioni, infrastrutture e servizi

VMware vRealize Cloud Management consente ai clienti di distribuire e gestire in modo coerente applicazioni, infrastrutture e servizi, dal data center al cloud. Li aiuta ad accelerare l’innovazione con un accesso facile e veloce ai servizi. Oltre a migliorare l’efficienza aumentando la visibilità e l’automazione e  incrementare il controllo riducendo il rischio attraverso operations unificate e governance.

VMware vRealize Cloud Management

Oggi, VMware introduce nuove release tra cui VMware vRealize Automation 8.3, VMware vRealize Operations 8.3, VMware vRealize Log Insight 8.3, vRealize Suite Lifecycle Manager 8.3 VMware vRealize Network Insight 6.1 e VMware Skyline. Insieme a miglioramenti per VMware vRealize Operations Cloud, VMware vRealize Log Insight Cloud e VMware vRealize Network Insight Cloud.

Migliorata automazione dell’infrastruttura Event e Data-Driven

VMware vRealize Automation 8.3 offre soluzioni migliorate per i casi d’uso di automazione più critici dei clienti, tra cui il self-service multi-cloud, l’automazione della rete e DevOps con maggiore sicurezza e migliori prestazioni. Le nuove funzionalità di VMware vRealize Automation includono:

VMware vRealize Cloud Management

  • Property Group. La capacità di creare, aggiornare, leggere ed eliminare gruppi di proprietà con dati predefiniti.
  • Caratteristiche di sicurezza. La possibilità di creare una variabile più sicura in Cloud Assembly e applicarla a un modello cloud o a un’azione ABX.
  • Migrazione da VMware NSX-V a NSX-T. Questa release ora supporta la migrazione da NSX-V a NSX-T consentendo ai clienti di beneficiare di multi-hypervisor, networking multi-cloud.

Inoltre, questa nuova release offre prestazioni migliorate, velocità di deployment, maggiore efficienza e aiuta a completare le attività più rapidamente. Questo include la riduzione del tempo necessario per distribuire una macchina virtuale – un miglioramento di 2 volte rispetto a vRealize Automation 8.2. La nuova release consente inoltre ai clienti di distribuire un deployment tra zone del cloud tramite miglioramenti nella logica di posizionamento.

VMware vRealize Cloud Management

Maggiore sicurezza per le operations basate sull’intelligenza artificiale

VMware vRealize Operations offre operations autonome dalle app all’infrastruttura per ottimizzare, pianificare e scalare meglio gli ambienti privati, ibridi e multi-cloud.

VMware vRealize Operations 8.3 e VMware vRealize Operations Cloud presentano:

  • Standard di sicurezza dei dati. Imoduli di VMware vRealize Operations 8.3 sono conformi al Federal Information Processing Standard (FIPS) 140-2 e seguono la Security Technical Implementation Guide (STIG) per i requisiti di sicurezza dei dati federali statunitensi;
  • VMware Cloud Configuration Maximums. Fornisce ai clienti una migliore visibilità dei limiti di VMware Cloud e del loro consumo rispetto a tali limiti

VMware vRealize Log Insight Cloud introduce una migliore analisi di machine learning (ML) per gli errori e la correlazione della Knowledge Base (KB). La conformità ERI-FIPS, l’integrazione dei log VMware HCX e VMware Site Recovery Manager e il supporto nativo per l’archiviazione dei dati.

Visibilità della rete e risoluzione dei problemi per applicazioni, reti e sicurezza

VMware vRealize Network Insight 6.1 e VMware vRealize Network Insight Cloud forniscono una visione della rete end-to-end grazie all’apprendimento da più fonti di dati nell’infrastruttura virtuale e fisica. Utilizzando il ML per il rilevamento delle applicazioni e le capacità di verifica, vRealize Network Insight facilita la pianificazione, la costruzione e la gestione di reti complesse.

Questa nuova release include:

  • Personalizzazione. Miglioramenti alle bacheche per personalizzare le dashboard e preservare lo stato del filtro del widget al momento del pinning, capacità di vedere le bacheche degli altri nel ruolo di Auditor;
  • Multi-Cloud:.VMware Cloud on AWS, statistiche dell’interfaccia del router edge per una migliore risoluzione dei problemi di rete;
  • Integrazioni NSX-T. I dati di NSX Intelligence possono ora essere integrati per operations di rete più centrate sulle applicazioni e visibilità nella risoluzione dei problemi;
  • VMware SD-WAN. Nuovo analytics intent per migliorare il monitoraggio e la visibilità dei service level agreement (SLA) con l’utilizzo e la misurazione dei link SD-WAN.

Maggiore visibilità sui potenziali problemi e sulle richieste di supporto tra i vari team

VMware Skyline fornisce informazioni proattive sugli ambienti VMware dei clienti per aiutare a prevenire problemi e downtime non programmati. L’ultima release di Skyline Advisor offre una maggiore visibilità sulle vulnerabilità che Skyline identifica. Questa release include anche 31 nuovi risultati proattivi e raccomandazioni.

  • Catalogo dei risultati. Il nuovo catalogo fornisce una maggiore visibilità su tutti i problemi e le vulnerabilità a rischio che Skyline controlla;
  • Visibilità migliorata delle richieste di supporto. Una delle principali richieste dei clienti, questa nuova funzionalità fornisce agli amministratori di Skyline la visibilità delle richieste di supporto in tutti i team.

IHS Markit automatizza l’ambiente cloud per un vantaggio competitivo

IHS Markit è un business information provider con sede a Londra. Per accelerare il suo time to market, l’azienda utilizza le offerte di vRealize Cloud Management. Tra cui vRealize Network Insight con VMware NSX-T, per accelerare il rilascio dei prodotti e mantenere un vantaggio competitivo.

VMware vRealize Cloud Management

Provident Mexico accelera l’innovazione con l’adozione del cloud

La società di servizi finanziari Provident Mexico ha cercato di promuovere la crescita del business spostando tutte le sue applicazioni nel cloud. Dopo aver scelto VMware Cloud on AWS per eseguire i carichi di lavoro e le applicazioni, Provident Mexico ha utilizzato vRealize Cloud Management per ridurre il rischio di migrazione.

La soluzione ha permesso ai responsabili IT dell’azienda di ottimizzare l’infrastruttura di distribuzione delle applicazioni e di innovare più rapidamente per soddisfare i requisiti di velocità e agilità del business. In particolare, Provident Mexico ha migliorato l’efficienza, diminuito il rischio e ridotto del 30% il fabbisogno complessivo di capacità, confrontando il consumo degli ambienti on-premises e cloud.