Stampanti industriali Brother TJ, affidabilità per alti volumi di etichette

Le etichette mantengono l’affidabilità di stampa e resistono anche in ambienti difficili.

Stampanti industriali Brother TJ

Brother propone al mercato europeo la gamma di stampanti industriali per etichette TJ, caratterizzata da resistenza e affidabilità. La linea TJ comprende otto modelli ed è stata progettata per soddisfare le esigenze di alti volumi di stampa, perché è in grado di produrre più di 1.000 etichette al giorno e trova svariate applicazioni in diversi settori.

La gamma è anche molto utilizzata in ambito sanitario, per la stampa di etichette campioni di laboratorio, dosaggi, braccialetti. Nella produzione la linea TJ serve per la stampa di alimenti preconfezionati e con informazioni nutrizionali. Mentre nella vendita al dettaglio per soluzioni di repricing, ricevute, sconti, per ingredienti di alimenti preconfezionati e con informazioni nutrizionali

Stampanti industriali Brother TJ

Stampanti industriali Brother TJ

La gamma TJ è stata ideata per ridurre al minimo i tempi di inattività assicurando la massima produttività grazie alla velocità di stampa fino a 14 pollici al secondo, ai nastri ad alta capacità e all’estrema robustezza.
Oltre a rendere disponibili diverse opzioni di connettività, TJ Brother stampa etichette durevoli e di qualità elevata con una risoluzione fino a 300dpi. Le etichette mantengono quindi la leggibilità anche in ambienti difficili e la conformità durante tutta la catena di fornitura.
Inoltre le nuove stampanti sono facilmente integrabili perché supportano i linguaggi di stampa più comuni, inclusa l’emulazione ZPL2, e questo rende l’integrazione delle stampanti molto semplice.

Stampanti industriali Brother TJ

Stampanti industriali Brother TJ

Sempre nell’ottica di massimizzare la produttività, la pratica funzione di caricamento dei supporti e la maggiore capacità del nastro assicurano poche sostituzioni dei supporti per lavorare in modo più efficiente e risparmiare tempo e denaro.
In particolare i modelli TJ-4422TN e TJ-4522TN hanno un riavvolgitore interno che permette di svolgere più operazioni contemporaneamente. Le etichette sono riavvolte velocemente all’interno del dispositivo anche mentre si stampa. In questo modo non si crea confusione e il rotolo di etichette stampato è pronto per essere raccolto non appena è necessario.
Infine, i diversi display, LED, LCD e touchscreen garantiscono un’interfaccia utente intuitiva e un feedback immediato per qualsiasi esigenza di configurazione.