Adesione di BenQ a Retail Institute Italy riferimento del retail in Italia

La scelta di aderire all’associazione avviene in un momento di forte evoluzione degli stili di vita.

BenQ Retail Institute Italy

BenQ ha deciso di aderire al Retail Institute Italy, che nata 25 anni fa rappresenta i il punto di riferimento del retail in Italia. Tra le più note al mondo nei propri settori di riferimento, BenQ è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali e di visualizzazione delle immagini. Il suo core business in Italia si rivolge ai segmenti monitor e videoproiettori, sia per quanto riguarda il consumatore finale che i settori business ed education.

La scelta di aderire a Retail Institute Italy giunge in un momento storico caratterizzato dalla forte accelerazione imposta dall’emergenza sanitaria all’evoluzione degli stili di vita. Una circostanza che ha visto BenQ arrivare preparata:

BenQ Retail Institute Italy

Giacomo Rocchi, Sales and Marketing Director di BenQ Italy
La vocazione all’innovazione impressa nel DNA di BenQ ci ha messo nelle condizioni di potere rispondere in modo puntuale alla situazione di mercato che si è venuta a creare nell’ultimo anno –consentendoci di giocare d’anticipo con una serie di soluzioni in linea con le nuove esigenze.

Per continuare a progredire è indispensabile, oggi più che mai, mettere in comune visioni, conoscenze, obiettivi. Entrare a fare parte di un network consolidato e nello stesso tempo dinamico e aperto a nuove sfide come Retail Institute Italy ci può aiutare a cogliere i giusti stimoli per continuare ad evolverci nella corretta direzione. Allo stesso tempo, contribuiremo allo sviluppo del sistema Paese.