Potenza e sicurezza biometrica per la nuova workstation di Fujitsu

Oltre alla connettività, offre elevati standard di sicurezza biometrica e potenza per ricreare ambientazioni in realtà virtuale in tempo reale.

Potenza e sicurezza biometrica

Fujitsu lancia la Workstation Celsius H7510 che mette a disposizione di chi lavora da remoto sicurezza biometrica e potenza. Il risultato è un device particolarmente adatto agli utenti business: ingegneri, architetti, creative, creatori di contenuti digitali.
In Italia la workstation Fujitsu è disponibile attraverso FINIX Technology Solutions.

Come nuovo modello di punta della linea di workstation mobili Fujitsu, Celsius H7510 dispone delle ultimissime tecnologie in termini di CPU, grafica, memoria e display. Non solo potenza e capacità grafiche, perché Celsius H7510 è anche la workstation più sicura del mondo. E questo grazie alla possibilità di aggiungere PalmSecure, sistema opzionale Fujitsu per l’autenticazione biometrica ultrasicura attraverso la lettura delle vene del palmo della mano.

Potenza e sicurezza biometrica

Grazie al supporto di schede grafiche professionali fino al modello VR-ready NVIDIA Quadro RTX 3000 e alle certificazioni fornite dai produttori di software, raggiunge prestazioni di livello enterprise sulle principali applicazioni per creatività, progettazione, design d’architettura.
Per massimizzare i vantaggi delle sue capacità grafiche, la nuova workstation ha un display HDR400 che raggiunge il 100% dello spazio cromatico sRGB per una resa ottimale del colore e del contrasto.

Una produttività migliorata

Il sistema può essere configurato con un massimo di 128 GB di memoria e un drive SSD da 4 TB. La CPU può essere scelta tra gli ultimi processori della gamma Intel Core di 10a generazione o il potente processore Intel Xeon W-10885M.
Anche se ingegneri e creativi lavorano su dataset sempre più giganteschi, il design leggero di Celsius H7510 permette di portarlo con sé per mostrare progetti e concetti di realtà virtuale.
La produttività risulta massimizzata anche quando si lavora in ufficio o in studio. Questo modello infatti fornisce un sistema di docking comodo e pratico con la possibilità di scegliere tra un replicatore di porta meccanico o Thunderbolt 3.

Potenza e sicurezza biometrica

Alessio Pozzi, Sales Specialist presso FINIX Technology Solutions
La nuova Workstation Celsius H7510 evidenzia l’attenzione di Fujitsu alle esigenze di elevate prestazioni dei nostri clienti. Non scende a compromessi neppure sulla connettività, offre i più elevati standard di sicurezza biometrica e consente ad architetti, ingegneri e designer di ricreare le ambientazioni in realtà virtuale in tempo reale ovunque si trovino.