Laptop Dynabook con CPU Intel Core di 11a generazione

La serie Satellite Pro C40 viene aggiornata e potenziata con processori di 11a generazione e memoria DDR4.

Laptop Dynabook

Dynabook aggiorna tre modelli di device per il mercato aziendale ed education con nuovi processori Intel Core di 11a generazione. Il Tecra A30-J e il Satellite Pro L50-J sono aggiornati con i più recenti processori Intel Core di 11a generazione e memoria DDR4. Mentre il Satellite Pro C40-G è ora disponibile anche con processori Intel Celeron di 10a generazione e di memoria DDR4 fino a 16GB. L’aggiunta dei processori Celeron permette al C40-G di soddisfare una più ampia gamma di specifiche e di fasce di prezzo.

Pronti per una vita sempre in movimento

Ognuno dei dispositivi rinnovati è stato progettato mettendo in primo piano la portabilità, la produttività e la usability. Con un peso di soli 1,2 kg e una durata della batteria fino a 14 ore, l’A30-J da 13,3″ permette agli utenti di restare produttivi per tutta la giornata lavorativa. L’L50-J da 15″ vanta fino a 10 ore di utilizzo con una sola carica e pesa solo 1,7 kg. Mentre il C40-G da 14″ garantisce fino a 8 ore di utilizzo e ha un peso di 1,55 kg.

Laptop Dynabook

Gli schermi antiriflesso dalla cornice ultra-sottile rendono i dispositivi adatti anche alle peggiori condizioni di luminosità e ogni modello è disponibile con una scelta di schermi e di livelli di luminosità. Tutti e tre i dispositivi sono dotati di un’ampia tastiera e di ClickPad, con Touchpad di precisione per digitare e navigare comodamente per tutto il giorno. I nuovi modelli sono stati progettati pensando al lavoratore e allo studente più esigente. Vantano tutti uno chassis resistente e un design unico ed elegante. La superficie del Satellite Pro C40-G è stata trattata con uno speciale rivestimento antibatterico per proteggere gli utenti dal proliferare dei batteri.

Rimanete connessi ovunque voi siate

Ogni dispositivo è stato dotato di una serie di porte e opzioni per connettersi in modo che gli utenti mantengano la produttività ovunque si trovino. Una porta USB Type-C fornisce funzioni di carica, connessione, visualizzazione e trasferimento dati a ciascun dispositivo tramite un’unica porta. Mentre una porta HDMI full-size e un dock USB-C forniscono ulteriore connettività per le periferiche.

Laptop Dynabook

Inoltre, i dispositivi includono ulteriori porte USB3.1 – due sul C40-G e sull’A30-J e tre sull’L50-J. Uno slot per schede micro SD soddisfa le esigenze di chi necessita di memoria portatile. Per quanto riguarda il wireless, oltre alla porta LAN Gigabit in ogni dispositivo, l’A30-J e l’L50-J sono dotati di connessione Wi-Fi 6 e il C40-G è dotato di connessione WiFi 802.11 AC. Permettendo  un collegamento a Internet facile e veloce. Grazie al supporto di una veloce scheda SSD PCIe da 1 TB, il Satellite Pro L50-J offre un’ulteriore flessibilità in termini di prestazioni e capacità di memorizzazione.

I modelli A30-J, L50-J e C40-G consentono agli utenti di comunicare e collaborare facilmente con clienti e colleghi. Ogni dispositivo è dotato di una Webcam FHD da 2MP, di altoparlanti stereo e di un microfono integrato abilitato per Cortana. Con la possibilità per gli utenti di accoppiare le proprie cuffie via Bluetooth o attraverso il jack per microfono e auricolari.

Laptop Dynabook: protezione a tutto tondo

La protezione dei dati e degli asset aziendali e dei dipendenti è una sfida dalle molte sfaccettature. Per questo motivo e al fine di impedire l’accesso non autorizzato A30-J, L50-J e C40-G sono dotati di Trusted Platform Module (TPM) 2.0. Oltre alle funzionalità di login tramite password utente e amministratore e tramite lettore di impronte digitali (SecurePad). I modelli sono forniti di uno slot per il blocco di sicurezza aiuta a prevenire i furti fisici.

Mentre l’A30-J e l’L50-J sono entrambi dotati di uno slot opzionale per smartcard per soddisfare specifici requisiti di sicurezza. Nell’L50-J è inoltre integrato un dispositivo a scorrimento per coprire l’otturatore della webcam, garantendo una maggiore privacy.