Soluzioni tecnologiche adatte anche alle realtà più piccole. La start up Sistem-Evo porta l’Intelligenza Artificiale anche nelle PMI. In un mondo dove si è sempre più abituati a comunicare via chat per stabilire un contatto con le persone e con le aziende, Sistem-Evo propone una soluzione tecnologica di facile utilizzo.
AI Sistem-Evo
Grazie all’intelligenza artificiale, la soluzione proposta è in grado di apprendere nozioni in modo rapido e migliorare la capacità di comprensione con il costante utilizzo da parte degli utenti. I dati sono un prezioso patrimonio per l’azienda.
Se raccolti e analizzati in modo intelligente, possono fornire importanti spunti nella definizione di nuove strategie di vendita, flussi di produzione. Oltre all’assistenza e supporto al cliente e ottimizzazione delle tempistiche. Tutto sempre con l’obiettivo finale di migliorare le performance e acquisire o mantenere il vantaggio competitivo.
L’intelligenza in evoluzione
IVO è la prima piattaforma di marketing conversazionale che interagisce con il cliente in modo automatico e intelligente, indipendentemente dal canale di comunicazione. Grazie alla tecnologia di IA integrata eeve.ai le risposte di IVO, diversamente dai chatbot tradizionali, si fondano sulla combinazione di basi di conoscenza condivise costituite da milioni di nodi e connessioni messe in relazione con contenuti personalizzati.
Un algoritmo esclusivo basato su una rete neurale proprietaria consente alla piattaforma di apprendere concetti e migliorare automaticamente le performance. Imparando quotidianamente anche dalle domande a cui non è in grado di rispondere. In questo modo IVO apprende concetti e riesce a fornire la risposta più precisa. La sua intelligenza è in continua evoluzione: più interazioni ci sono, più il sistema impara.
IVO si adatta perfettamente al tipo di settore aziendale – Beauty, Hotel, Ristorazione, Automotive, Salute e Retail – a seconda delle singole esigenze con soluzioni customizzate. Questo sia in termini di tecnologia (una tecnologia che è stata applicata a migliaia di modelli di conversazione), sia in termini di spesa. Anche le più piccole realtà ora possono accedere a soluzioni di IA semplici e pratiche per migliorare il proprio business.
Di recente Sistem-Evo, in collaborazione con Smart City Group, ha presentato IVO Emergency. Si tratta della prima soluzione basata su tecnologia proprietaria che applica l’AI al flusso informativo delle emergenze sanitarie. Così da facilitare la comunicazione legata all’emergenza Covid-19 e fornire notizie utili sulla pandemia in modo semplice e intuitivo, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in qualunque lingua.