Oltre a inaugurare il sito, FiloBlu celebra undici anni di attività. Consolida la sua crescita e il posizionamento come partner strategico. Alla base, le soluzioni della company e gli 8 Need chiave di Brand e Retailer per lo sviluppo di una visione di business sistemica. Anche e soprattutto nelle fasi di evoluzione e cambiamento.
Dalla sua fondazione, nel 2009, FiloBlu ha realizzato oltre 200 progetti per più di 90 clienti provenienti da ogni tipo di segmento di mercato. A distinguerla, una crescita costante che in termini geografici. L’azienda conta oggi sette filiali in quattro Paesi. Il business viaggia costantemente in high double digit. Risultati di un impegno che è volto a supportare le aziende nel processo di trasformazione digitale e che pone le sue basi nella visione strategica dello sviluppo del business.
FiloBlu cresce con i suoi partner
A partire dagli 8 Need delle aziende di oggi, a cui FiloBlu risponde con soluzioni concrete per la definizione e l’implementazione di piani strategici efficaci. Personalizzati sulla base delle caratteristiche emerse in fase di analisi per ciascun partner. Risposte concrete che contemplano ogni dinamica del business di un’azienda. E sono inerenti alle aree e- commerce, marketing, team empowerment, full stack experience, local to global, strategy, new business model, branding. Queste dimensioni rappresentano anche la struttura portante del nuovo sito. FiloBlu ha scelto di inaugurarlo nella ricorrenza del suo undicesimo anniversario, rafforzando il suo posizionamento quale partner prima di tutto strategico.
FiloBlu cresce con i suoi partner
Christian Nucibella, CEO e fondatore di FiloBlu
FiloBlu cresce insieme ai suoi partner. Questo è il presupposto del nostro modello di business e la ragione del successo che ci gratifica. In questo momento più che mai, dove l’intera configurazione socio-economica è rimessa in discussione, ci rende orgogliosi sapere che le nostre competenze possono aiutare le imprese a rinnovarsi e a recuperare redditività. Un orgoglio che viviamo con impegno e responsabilità, consapevoli che la sfida che abbiamo di fronte può rappresentare un’importante opportunità, se affrontata con visione e condivisione.