I servizi di connettività a Hong Kong, Retelit si consolida nel Far East

L’azienda espande il proprio portafoglio servizi diretti al Punto di Presenza a Hong Kong.

I servizi di connettività a Hong Kong

Retelit decide di consolidare la sua presenza nel Far East e inaugura i servizi di connettivià premium da e per Hong Kong. Un ulteriore step si aggiunge al processo di espansione internazionale del Gruppo Retelit che arricchisce la propria value proposition espandendo il portafoglio servizi erogati del Punto di Presenza a Hong Kong. Città già raggiunta dalla rete del Gruppo, grazie ai sistemi cavo AAE-1, TEA4, SJC e APG.

I servizi di connettività a Hong Kong

Tramite il punto di presenza asiatico, Retelit potrà offrire, da e per Hong Kong, servizi di connettività Internet, Carrier Ethernet e MPLS ad alta velocità e bassissima latenza, interamente gestiti su infrastrutture di proprietà del Gruppo. Un valore aggiunto per quelle aziende che intendono internazionalizzare il loro business collegandosi con uno degli hub di telecomunicazioni più strategici dell’Asia, e avendo la garanzia di un controllo end to end.

Retelit si consolida nel Far East

Il servizio Hong Kong Giga-Link Express di Retelit, in particolare, è la soluzione di connettività progettata per servire al meglio i fornitori di servizi e le istituzioni finanziarie. Questi ultimi esigono un livello di qualità di prima classe per soddisfare le applicazioni globali mission-critical.

Hong Kong Giga-Link Express offre infatti la più bassa latenza oggi misurabile tra la capitale asiatica e l’Europa (sia su Milano che su Francoforte). In particolare, la rotta da Hong Kong via Bari sul il cavo sottomarino AAE-1 è ridondata attraverso un secondo sistema terrestre (TEA4) da Hong Kong a Francoforte.