Implementare l’offerta di cybersecurity, Acronis acquisisce CyberLynx

Acronis acquisisce CyberLynx e arricchisce la propria offerta di Cyber Protection con altri servizi di sicurezza.

Acronis acquisisce CyberLynx

Acronis annuncia l’acquisizione di CyberLynx. Obiettivo implementare l’offerta di cybersecurity e la crescita aziendale.  Questa è la terza acquisizione portata a termine da Acronis nel corso di quest’anno. CyberLynx ha una clientela distribuita a livello globale che si affida alla sua esperienza tecnologica e ai solidi legami con i vendor internazionali di servizi di analisi forense.

L’integrazione in Acronis di queste capacità promuove la mission aziendale: erogare una Cyber Protection di altissima qualità alle organizzazioni di tutto il mondo. Con questa acquisizione Acronis aggiunge nuovi livelli di sicurezza dinamica e servizi di formazione alla sua community costituita da oltre 50.000 partner di canale IT.

Implementare l’offerta di cybersecurity

Acronis integrerà i servizi di CyberLynx nella sua suite di prodotti di sicurezza, aumentando l’offerta di formazione e le soluzioni disponibili per migliorare il profilo di sicurezza delle singole organizzazioni. Attingendo dall’esperienza di CyberLynx sulla simulazione e l’analisi delle minacce, Acronis potrà assistere meglio i provider di servizi gestiti (MSP). E quelli di servizi di sicurezza gestiti (MSSP) nella protezione dei propri clienti. Questi provider fungono da “ultima linea di difesa” contro le minacce più recenti.

Serguei “SB” Beloussov, fondatore e CEO di Acronis
L’aggiunta di CyberLynx all’offerta di Acronis ci aiuterà a migliorare i servizi di valutazione della sicurezza che eroghiamo ai partner. Offriremo loro più strumenti per incrementare la protezione dei propri clienti.
In collaborazione con il team dedicato alla sicurezza e con la rete di centri operativi per la Cyber Protection, assisteremo gli MSP nella loro trasformazione in MSSP. Erogando la formazione necessaria per reagire agli incidenti ed eseguire test di penetrazione e analisi forense.