Digital Design Days, tanti contenuti e speaker d’eccezione

Da giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24, in orario continuato dalle 10:30 alle 21:00, si alterneranno 39 speaker di grosso calibro.

Digital Design Days

Digital Design Days “Re-start live – online edition”: l’appuntamento digitale online è pronto a partire, con tanti contenuti e speaker d’eccezione.

Parliamo di un momento di formazione e informazione che vedrà la partecipazione di leader visionari, brand innovativi e professionisti della community globale.
Questa edizione “Re-start” avrà luogo da giovedì 22 a sabato 24 ottobre, esclusivamente online.
L’evento, patrocinato dal Comune di Milano, mette al centro la professione del designer digitale e propone stimoli e possibilità di aggiornamento.

Eric Snowden, Senior Design Director di Adobe
Voglio che i designer abbiano le conversazioni che non stanno avendo. Siamo così concentrati sui sistemi di design, o se i designer debbano codificare, o il nuovo rebrand (che sono tutte conversazioni degne di nota) che raramente ci fermiamo a chiederci:

Cosa ci dobbiamo l’un l’altro? Come dovremmo trattare i nostri colleghi designer? Quali sono le chiavi per gestire una squadra felice e performante? E cosa significa essere un buon capo?
Il mio discorso si concentra sui passi pratici che i team possono fare per creare un ambiente in cui tutti possano fare il loro lavoro al meglio.

Digital Design Days

Da giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24, in orario continuato dalle 10:30 alle 21:00, si alterneranno 39 speaker di grosso calibro. La condivisione di esperienze professionali diventa perciò veicolo di formazione e trasformazione concreta, per tutti!

La struttura dell’evento prevede due stage differenti: Talk e Masterclass. Per non perdere neppure un momento, tutti i contenuti saranno registrati.
La piattaforma per il live streaming è stata progettata esclusivamente per il DDD da Six Socks Studio – Creative Digital Agency per offrire ai partecipanti la migliore esperienza audio-video nonché la sicura e veloce autenticazione.

La tre giorni prevede lo svolgimento di 8 masterclass ad elevato interesse:

  • Overcoming Ephemeralization – Joel Pilger – Consultant RevThink
  • Why (some) creative studios are thriving… despite Covid – Joel Pilger – Consultant RevThink
  • Complex Systems for Design – Yohan Founs – Interaction Designer, Adobe
  • Instagram story sales – Dot Lung, Mother of #socialmedia
  • From idea to product market fit – Erez Naveh – Facebook
  • Generating business from your talent – Richard Moore – EBL + Linkedin
  • Sound design for moving things – Marcelo Baldin – Combustion Studio
  • Mastering digital PR – Patrick Abbattista – Design Wanted