FiloBlu propone un nuovo concetto di BI, basato su tecnologia Google Cloud e pensata per la business growth attraverso Big Data, Machine Learning e AI.
L’azienda svelerà la piattaforma il 22 settembre e proverà a imporsi come nuovo benchmark nell’utilizzo dei Big Data. Si tratta di una soluzione plug and play nata per accelerare la crescita del business dei brand. A fare da volano, tecnologie evolute basate sul machine learning, l’intelligenza artificiale e sulla data driven knowledge.
La suite è formata da una serie di tecniche, processi e strumenti che trasformano i dati in informazioni di qualità. Essa supporta l’attività dei decision maker a tutti i livelli e ambiti, dal retail agli store manager, dai responsabili di marketing fino agli addetti amministrativi. In più, grazie alla personalizzazione dell’offerta e la lettura dei trend è possibile fare leva sulle affinità di mercato per il raggiungimento degli obiettivi di business.
Business Intelligence data-driven
Tra le specificità che la società è in grado di offrire: la connessione, l’integrazione e la centralizzazione di tutte le fonti dati aziendali in un unico strumento.
Ma anche il supporto all’analisi da parte di una company con una profonda conoscenza del mondo digitale e del business a 360 gradi. O la possibilità di report personalizzati, grazie alle ultime tecnologie disponibili sul mercato per un maggiore controllo dei dati e delle specifiche attività del marchio.
Business Intelligence data-driven: Il risultato è una sistema di analisi integrato, data-driven e chiavi in mano, capace di raccogliere in real time e in one-place tutte le informazioni necessarie. Grazie alla suite di Business Intelligence sviluppata da FiloBlu, i brand possono ora connettere con successo il proprio ecosistema fisico-digitale.