Il futuro del cloud nell’evento all digital di Nutanix

Grazie a un programma interattivo, sarà possibile scoprire il futuro del cloud da qualsiasi parte del mondo al .NEXT Digital Experience

Azure Active Directory Microsoft Azure

In settembre si terrà in live streaming .NEXT Digital Experience, evento tutto digitale di Nutanix per condividere il futuro del cloud.L’evento – virtuale e interattivo – riunirà visionari, sviluppatori e leader IT per condividere le ultime novità su cloud ibrido e multicloud. Si parlerà anche di infrastrutture per data center, storage, end-user computing, database e altro ancora.

Tra i principali relatori dell’evento vanno ricordati Luvvie Ajayi – autore pluripremiato e stratega digitale, Mike Rowe – produttore esecutivo, presentatore e autore di best seller, Simon Sinek – autore di fama mondiale e oratore motivazionale. E ancora Zach Woods, attore cinematografico e televisivo, e Trevor Noah, presentatore del “Daily Show insieme a Trevor Noah”.

Il futuro del cloud

Nel corso dell’evento, Nutanix presenterà le ultime novità tecnologiche in ambito di data center e cloud.

  • Giorno 1. Keynote di apertura: Dheeraj Pandey , Presidente, fondatore e Ceo di Nutanix esplorerà il futuro del cloud computing aziendale e rifletterà su come sta cambiando il modo di operare nei diversi settori di tutto il mondo.
  • Giorno 2. Keynote di apertura: Il management di Nutanix e gli esperti di settore insieme in una sessione demo che mostrerà gli ultimi sviluppi della tecnologia cloud aziendale.
  • Giorno 2. Keynote di chiusura: Nutanix concluderà .NEXT con un aggiornamento sulla sicurezza in un mondo multicloud.

Per entrare in contatto con i partner Nutanix, l’evento prevede anche uno “spazio espositivo” virtuale. Qui i partecipanti potranno esplorare e scoprire nuovi modi per rinnovare e ottimizzare i propri datacenter. La piattaforma digitale .NEXT fornirà infatti laboratori pratici che includeranno sessioni live con i Test Drive Nutanix.

Questo consentirà ai partecipanti una modalità coinvolgente – ma senza contatto – per provare le ultime innovazioni Nutanix da remoto.
Inoltre, i partecipanti potranno partecipare a sessioni di networking interattivo, con live chat e Q&A, incontri video interattivi, 1:1, corsi di formazione, opportunità di certificazione.
Non mancheranno sessioni tenute da esperti su diversi argomenti.

Il futuro del cloud

Tra i tanti temi al centro delle sessioni:

  • Cloud ibrido e Multicloud
  • Automation, Operations e DevOps
  • Business Continuity e Disaster Recovery
  • End-User Computing
  • Databases e Applicazioni Business
  • Infrastrutture iperconvergenti
  • Sicurezza
  • Storage e Data Services

Il futuro del cloud

Inoltre, negli stessi giorni, si terrà il Partner Nutanix Xchange, anch’esso virtuale, giovedì 10 settembre per le Americhe e venerdì 11 settembre per EMEA e APJ. L‘evento includerà keynote del management Nutanix, breakout session per i partner e una premiazione virtuale dei partner.

NEXT sarà supportato da sponsor che fanno parte del crescente ecosistema Nutanix, tra cui Fujitsu, HPE, Intel e Lenovo, diamond sponsor dell’evento.
La partecipazione a .NEXT è gratuita e l’evento virtuale si svolgerà in tre fusi orari e in più lingue.