In settembre si terrà in live streaming .NEXT Digital Experience, evento tutto digitale di Nutanix per condividere il futuro del cloud.L’evento – virtuale e interattivo – riunirà visionari, sviluppatori e leader IT per condividere le ultime novità su cloud ibrido e multicloud. Si parlerà anche di infrastrutture per data center, storage, end-user computing, database e altro ancora.
Tra i principali relatori dell’evento vanno ricordati Luvvie Ajayi – autore pluripremiato e stratega digitale, Mike Rowe – produttore esecutivo, presentatore e autore di best seller, Simon Sinek – autore di fama mondiale e oratore motivazionale. E ancora Zach Woods, attore cinematografico e televisivo, e Trevor Noah, presentatore del “Daily Show insieme a Trevor Noah”.
Il futuro del cloud
Nel corso dell’evento, Nutanix presenterà le ultime novità tecnologiche in ambito di data center e cloud.
- Giorno 1. Keynote di apertura: Dheeraj Pandey , Presidente, fondatore e Ceo di Nutanix esplorerà il futuro del cloud computing aziendale e rifletterà su come sta cambiando il modo di operare nei diversi settori di tutto il mondo.
- Giorno 2. Keynote di apertura: Il management di Nutanix e gli esperti di settore insieme in una sessione demo che mostrerà gli ultimi sviluppi della tecnologia cloud aziendale.
- Giorno 2. Keynote di chiusura: Nutanix concluderà .NEXT con un aggiornamento sulla sicurezza in un mondo multicloud.
Per entrare in contatto con i partner Nutanix, l’evento prevede anche uno “spazio espositivo” virtuale. Qui i partecipanti potranno esplorare e scoprire nuovi modi per rinnovare e ottimizzare i propri datacenter. La piattaforma digitale .NEXT fornirà infatti laboratori pratici che includeranno sessioni live con i Test Drive Nutanix.
Questo consentirà ai partecipanti una modalità coinvolgente – ma senza contatto – per provare le ultime innovazioni Nutanix da remoto.
Inoltre, i partecipanti potranno partecipare a sessioni di networking interattivo, con live chat e Q&A, incontri video interattivi, 1:1, corsi di formazione, opportunità di certificazione.
Non mancheranno sessioni tenute da esperti su diversi argomenti.
Il futuro del cloud
Tra i tanti temi al centro delle sessioni:
- Cloud ibrido e Multicloud
- Automation, Operations e DevOps
- Business Continuity e Disaster Recovery
- End-User Computing
- Databases e Applicazioni Business
- Infrastrutture iperconvergenti
- Sicurezza
- Storage e Data Services
Il futuro del cloud
Inoltre, negli stessi giorni, si terrà il Partner Nutanix Xchange, anch’esso virtuale, giovedì 10 settembre per le Americhe e venerdì 11 settembre per EMEA e APJ. L‘evento includerà keynote del management Nutanix, breakout session per i partner e una premiazione virtuale dei partner.
NEXT sarà supportato da sponsor che fanno parte del crescente ecosistema Nutanix, tra cui Fujitsu, HPE, Intel e Lenovo, diamond sponsor dell’evento.
La partecipazione a .NEXT è gratuita e l’evento virtuale si svolgerà in tre fusi orari e in più lingue.