Plustek SmartZone Document Extration Toolkit è un software pensato per realizzare soluzioni per l’estrazione di dati di qualsiasi tipo dai documenti.
L’architettura prevede l’adozione di sistemi di reti neurali e tecnologie di deep learning, messi al servizio di System Integrator e VAR.
Il sistema, in abbinamento agli scanner del brand, consente di processare rapidamente differenti tipologie di documenti e modelli personalizzati.
L’estrazione dei dati dai documenti cartacei consente alle più diverse organizzazioni di disporre in modo automatico delle informazioni in essi contenute.
È così possibile abilitare successivamente elaborazioni all’interno dei flussi di lavoro, a tutto vantaggio della produttività e dell’efficienza.
Sia che si tratti di testi, dati multi-linea, codici a barre o firme, tutto può essere configurato e personalizzato in modo semplice.
Estrazione intelligente dei dati
La presenza delle SDK permette agli sviluppatori di mettere a punto soluzioni e integrazioni in grado semplificare e rendere più efficienti i processi aziendali.
Jenson Chen, Chief Technology Officer di Plustek Inc.
Per system integrator e VAR, SmartZone rappresenta uno strumento ideale con cui soddisfare al meglio le esigenze della loro clientela sul fronte della digitalizzazione e gestione di ogni tipo di documento cartaceo.Il nostro obiettivo, da sempre, è quello di mettere a disposizione dei nostri partner i migliori strumenti con cui gestire le scansioni e le acquisizioni, e sono certo che si tratti di un traguardo che abbiamo pienamente raggiunto con questa soluzione.
Estrazione intelligente dei dati – principali caratteristiche tecniche di SmartZone Toolkit:
- Funzionalità per la creazione di modelli personalizzabili;
- Possibilità di estrazioni dei dati da una vasta gamma di fonti: testi stampati,
codici a barre e firme; - Possibilità di creare fino a 9 diversi marcatori unici per migliorare l’estrazione
dei campi indice; - Controllo intelligente delle eccezioni e delle corrispondenze dei dati per
migliorare la qualità dell’output.