Massima disponibilità di dati e applicazioni in ambienti virtualizzati

Estensione del supporto della replica Active-Active di InfiniBox a VMware vSphere Metro Storage Cluster (vMSC).

Massima disponibilità di dati

Infinidat estende il supporto della replica Active-Active di InfiniBox a VMware vSphere Metro Storage Cluster (vMSC), garantendo il 100% di disponibilità di dati e applicazioni in ambienti virtualizzati. L’architettura VMware vMSC consente ad un cluster di risorse host fisiche di operare su data center geograficamente distinti.

Pete Chargin, senior director, vSphere Platform, VMware
In VMware siamo consapevoli che le applicazioni mission-critical necessitano di elevata affidabilità. A livello globale, i nostri clienti si affidano a vSphere per le applicazioni più importanti e utilizzano vMSC per ridurre i tempi di inattività, garantendo, al contempo, prestazioni elevate.
L’architettura combinata con Infinidat soddisfa in modo efficace le esigenze di ambienti aziendali multi-petabyte, ottimizzando vMSC per la fascia alta di mercato.

La replica Active-Active di InfiniBox è in grado di raggiunge zero RPO e zero RTO. Questo consente ai servizi business mission-critical di continuare a funzionare anche in caso di guasto totale. Inoltre, dal punto di vista della latenza, la replica Active-Active di InfiniBox è più veloce rispetto alle soluzioni di altri fornitori.
Oltre a garantire prestazioni altamente prevedibili per i workload più critici. Quando si tratta di applicazioni sensibili, la garanzia di prestazioni prevedibili è fondamentale tanto quanto l’elevata affidabilità della soluzione. Infinidat è in grado di offrire entrambe.

Massima disponibilità di dati e applicazioni, la collaborazione

Questa nuova integrazione consolida la collaborazione che lega Infinidat e VMware ormai da molto tempo. Circa i due terzi dei 6 Exabyte di spazio di archiviazione installati da Infinidat, infatti, riguardano ambienti VMware. Per vMSC si apre così un nuovo portfolio di potenziali clienti, che potrebbero non aver ancora implementato questo tipo di soluzione a causa di problemi di prestazioni, scalabilità o costi.

Erik Kaulberg, vicepresidente di Infinidat
L’estensione dell’ecosistema InfiniBox rappresenta un nuovo ed entusiasmante passo per la relazione con VMware, con la quale supportiamo clienti comuni da oltre cinque anni.
Le aziende che desiderano implementare vMSC ora possono fare affidamento su tutti i vantaggi offerti da Infinidat per i workload più critici: dall’elevata scalabilità a prestazioni affidabili al 100%.

Massima disponibilità di dati e applicazioni, le novità

  • Programma di certificazione Ansible Automation per InfiniBox. La dichiarazione di supporto condivisa per i moduli certificati di Ansible garantisce agli utenti il corretto funzionamento di ogni modulo all’interno di ambienti mission-critical.
  • Supporto Veritas CloudPoint per array InfiniBox: i clienti possono configurare il plug-in CloudPoint integrato per InfiniBox per rilevare e proteggere i volumi di InfiniBox, utilizzando snapshot nativi creati all’interno dell’array di storage.