Storage enterprise, Infinidat per Novomatic Italia

Infinidat ha soddisfatto anche i requisiti di Novomatic Italia per l'interoperabilità con Hyper-V, nonché la compatibilità tra InfiniBox e i server Cisco UCS.

storage

Novomatic Italia punta sulle soluzioni di storage enterprise di Infinidat per aumentare nettamente le proprie prestazioni, l’efficienza e tagliare i costi.

Il colosso italiano delle apparecchiature di gioco ha deciso di cambiare la propria infrastruttura di storage legacy per modernizzare le proprie capacità di storage. Grazie alle tecnologie innovative di Infinidat, Novomatic Italia ha potuto migliorare le prestazioni, semplificare la gestione dello storage, incorporare l’automazione autonoma e ottenere un servizio e un supporto migliori.

Daniele Rosati, IT System Infrastructure & Architecture Manager presso Novomatic Italia
Con Infinidat, abbiamo avuto l’opportunità di implementare un’eccellente soluzione on-premise, che garantisce un’esperienza simile al cloud, grazie all’interfaccia estremamente intuitiva di InfiniBox, alla flessibilità del modello di consumo “Capacity on Demand” e al software basato su intelligenza artificiale e machine learning che garantiscono le migliori prestazioni per il nostro ambiente di storage.

Ottimizzare costi, performance e consumi

Novomatic Italia aveva la necessità di aggiornare la propria soluzione di storage enterprise, in quanto stava facendo i conti con prestazioni lente, gestione complessa e un supporto limitato.
Se non avesse cambiato fornitore, l’azienda avrebbe continuato a spendere cifre troppo elevate per il servizio e il supporto.

InfiniBox è stata installata a metà del 2022, con il supporto di un Technical Advisor senza alcun costo aggiuntivo. InfiniBox offre le prestazioni più elevate del settore con la più bassa latenza, insieme a disponibilità garantita al 100%, facilità d’uso, resilienza del cyber storage garantita e automazione autonoma, disponibile con modelli di consumo flessibili per CAPEX e OPEX.

L’automazione autonoma ha eliminato la complessità e ha ottimizzato sia le prestazioni che l’efficienza della gestione di una varietà di carichi di lavoro e applicazioni. Inoltre, il modello di consumo “Capacity on Demand” ha consentito notevoli risparmi sui costi.

La soluzione di storage enterprise di Infinidat ha, inoltre, ridotto i tempi di risposta del 68% per Novomatic Italia, scendendo a soli 0,32 ms di latenza rispetto a 1 ms della soluzione precedente. Inoltre, Infinidat ha aumentato il tasso di Cache Hit al 98,8%, rispetto al 50% del vecchio sistema di storage.

StorageSteve Sullivan, CRO di Infinidat
Per le aziende che desiderano modernizzare lo storage, consolidarlo o aggiornare le proprie capacità di storage, riducendo allo stesso tempo i costi, Infinidat offre soluzioni potenti e automatizzate progettate per sbloccare nuovi livelli di valore, flessibilità e supporto integrato per l’archiviazione aziendale.

I requisiti richiesti da Novomatic Italia sono simili a quelli di molte aziende che necessitano di ridurre le complessità e i costi della propria infrastruttura di storage…

Infinidat ha soddisfatto anche i requisiti di Novomatic Italia per l’interoperabilità con Hyper-V, nonché la compatibilità tra InfiniBox e i server Cisco UCS. Questo supporto ha contribuito a creare un funzionamento più fluido tra la capacità di storage e gli altri componenti principali dell’infrastruttura IT.

StorageDonato Ceccomancini, Country Manager Italia di Infinidat
Novomatic Italia aveva come obiettivo quello di portare una forte modernizzazione nella propria infrastruttura di storage. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team Novomatic per comprendere i loro obiettivi, sfide e requisiti.

Ci hanno affidato l’implementazione delle soluzioni Infinidat per risolvere i problemi relativi all’archiviazione e disponibilità dei loro dati creando un significativo valore tecnico e commerciale per la loro attività di business. Non abbiamo lasciato nulla al caso, razionalizzando e integrando l’intelligenza nella loro infrastruttura, in modo che Novomatic potesse concentrarsi su ciò che sa fare meglio…