Infinidat amplia la fornitura di soluzioni di enterprise storage

Una dimostrazione di come i service provider vogliano sfruttare la solida base di competenze e funzionalità offerte da Infinidat.

as a service enterprise storage user experience

Infinidat: ampliamento del giro d’affari nella fornitura delle proprie soluzioni di enterprise storage a Cloud Service Provider, Managed Service Provider, Managed Hosting Provider. Questa crescita dimostra come i service provider vogliano sfruttare la solida base di competenze e funzionalità offerte dall’azienda. In questo modo, Infinidat consente a CSP, MSP e MHP di misurarsi efficacemente su un mercato altamente competitivo, che include i più grandi provider di servizi cloud e telecomunicazioni del mondo.

Le soluzioni enterprise storage

Eric Herzog, CMO di Infinidat
Infinidat è diventato uno dei fornitori di soluzioni storage preferiti dai cloud service provider. Dai managed hosting provider e dai managed service provider a livello globale. Le nostre soluzioni di storage enterprise offrono a questi fornitori vantaggi competitivi senza eguali, modelli di consumo flessibili.

Inoltre resilienza cyber storage integrata, SLA garantiti e un vantaggio finanziario per poter competere con i più grandi player del mondo. Quando un fornitore comprende veramente cosa può fare Infinidat per migliorare la competitività grazie alle proprie pluripremiate piattaforme di storage – InfiniBox, InfiniBox SSA II e InfiniGuard – il gioco è fatto. La nostra crescita in questo segmento di mercato è alle stelle.

Un successo che continua

Fondamentale per il continuo successo dell’azienda è stata l’architettura di storage software-defined, che costituisce la base essenziale per tutte le piattaforme Infinidat. Oltre che per lo storage primario che per quello secondario. Infatti, InfiniBox SSA II è stato recentemente riconosciuto come “Implementazione hyperscaler più innovativa” al Flash Memory Summit 2022.

I ‘gioielli’ di Infinidat

Ad oggi, InfiniBox SSA II è l’array di storage all-flash più veloce del settore con una latenza senza precedenti. Inoltre è una soluzione storage all’avanguardia per le applicazioni e i carichi di lavoro più esigenti, realizzata con i massimi livelli di prestazioni, disponibilità e cyber storage resilience su larga scala, Fornendo una soluzione ideale per hyperscaler, CSP, MSP e MHP.

La fornitura di soluzioni di storage enterprise

Nell’ultimo anno, un numero sempre crescente di CSP, MSP e MHP che hanno adottato le soluzioni Infinidat è stato in grado di risparmiare fino al 75% del costo totale di proprietà (TCO.) Oltre che migliorare il ritorno sull’investimento (ROI) dello storage del 50% o più. Allo stesso tempo, CSP, MSP e MHP sono riusciti a incrementare le prestazioni delle applicazioni e dei carichi di lavoro e ad aumentare la capacità fino al 70%.

Cyber storage resilience

Inoltre, hanno potuto integrare nella propria infrastruttura storage i massimi livelli di cyber storage resilience, eliminare i “single point of failure” con una disponibilità garantita al 100%, abilitare gli aggiornamenti con impatto zero sulle attività operativa. Ancora: rendere lo storage su scala petabyte facile da usare anche per i provider più piccoli per differenziarsi e superare i concorrenti più grandi.

CSP, MSP, MHP e hyperscaler forniscono Storage-as-a-Service (STaaS) a una base di clienti in rapida crescita che richiede resilienza informatica e accesso ininterrotto alle funzionalità e alle risorse di storage. Per fornire STaaS, le soluzioni Infinidat si basano sull’automazione autonoma InfiniOps unita alla semplicità operativa “set-it-and-forget-it” di InfiniVerse AI, insieme a prestazioni incomparabili in ambienti operativi reali. All’inizio del 2022, Infinidat è stata riconosciuta dalla società di analisi DCIG come uno dei principali fornitori di soluzioni Storage-as-a-Service al mondo.