Marketing e Sales: nuovo business model per Across

Across cambia pelle: l’attività di marketing diventa funzionale alla vendita.

Across

Across, realtà nata nove anni fa come SEO Agency e poi cresciuta come Lead Generation Company, presenta ufficialmente un nuovo business. Una novità supportata da un sito dedicato e da una rimodulazione dell’offerta pensata per offrire al cliente una soluzione completa e personalizzata di marketing e sales.

Con un team di oltre 80 dipendenti con un’età media di 30 anni, Across si amplia e diventa una Digital Solution Company per offrire alle aziende clienti un servizio completo end to end. Non più solo generare le lead attraverso canali pubblicitari interni, ma gestirle in concreto mirando alla vendita effettiva del prodotto o servizio del cliente. Con una sinergia tra online e offline, quello che Across vuole offrire è un flusso costante di lead che proviene da canali pubblicitari premium, e che immediatamente dopo viene gestito dal call center interno che richiama i contatti e chiude il cerchio.

Per ottenere il massimo con l’intero processo di outsourcing, quindi, Across offre una soluzione integrata Marketing + Sales. In altre parole il reparto marketing intercetta nuovi utenti interessati, mentre il sales supporta la forza vendita di un’azienda, finalizzando gli obiettivi di business pattuiti.

Marketing e Sales

Con il supporto del marketing, Across combina i principali canali digital – Email Marketing e Affiliazione, Native Advertising, Social Advertising, SEO e SEM. Inoltre ottimizza le campagne online per raggiungere l’audience più adatta. Con il supporto del Sales, grazie a due contact center interni, Across è in grado di far fronte a qualsiasi richiesta.

I vantaggi di una soluzione del genere sono evidenti. L’attività di marketing diventa davvero funzionale alla vendita, in un processo integrato e rapido che abbatte i costi di investimento e i tempi di conversione degli utenti in clienti. Da questo momento, inoltre, Across fornisce anche soluzioni per il post vendita e la fidelizzazione del cliente grazie all’AI e ai ChatBot finalizzati alla Customer Care.

Quanti fossero interessati, potranno comunque usufruire delle soluzioni “marketing” e di quelle “sales” separatamente.

L’offerta rimodulata e ampliata di Across si rivolge a grandi realtà strutturate che vendono servizi o prodotti su appuntamento e a chi ha bisogno di supportare la forza vendita. Non solo, target di riferimento è anche quello delle startup, che dovendo ancora posizionarsi sul mercato, possono affidarsi ad una Digital Solution Company per trovare concretamente nuovi clienti.

Marketing e Sales, “da Across a Digital Solution Company”

Marketing e Sales

Sergio Brizzo, Ceo e Founder di Across
In questo particolare momento storico, le imprese hanno bisogno di rivedere il proprio modello organizzativo per rilanciare le attività. Per questo dopo una lunga esperienza come Lead Generation Company e due lunghi anni di test e sviluppo per implementare questa soluzione, abbiamo capito che era arrivato il momento di diventare una Digital Solution Company.
La nostra proposta mira ad offrire alle aziende un rilancio del tutto nuovo in cui pubblicità, marketing e vendita non sono settori separati, ma un’unica area che dialoga sinergicamente per ampliare il business, accompagnando il cliente dall’inizio alla fine del proprio iter e attraverso un unico fornitore.