Storage unificato per file e oggetti, Pure potenzia FlashBlade

Il software Purity//FB 3.0 per FlashBlade è contraddistinto dal medesimo livello di semplicità e facilità d'uso.

Storage unificato per file e oggetti

Pure Storage amplia il listino con Purity//FB 3.0 per FlashBlade, la generazione del più avanzato software storage del settore per dati non strutturati.
Le ultime novità software permettono ai workflow di assumere un ruolo centrale aiutando le aziende a concretizzare le potenzialità dei modern real-time analytics.
FlashBlade fornisce una piattaforma scale-out per file e object storage unificata per supportare lo sviluppo di applicazioni moderne, gli analytics e la protezione dei dati.

I nuovi aggiornamenti introducono prestazioni real-time che permettono di accelerare i flussi di lavoro odierni. È così possibile creare una “Modern Data Experience” in sostituzione degli antiquati sistemi oggi adottati dalle imprese.
Di fatto, FlashBlade riduce le complessità che scaturiscono dai data silos.

Storage unificato per file e oggetti

Matt Burr, Vice President e General Manager di FlashBlade
FlashBlade è così speciale perché è una soluzione progettata per le pipeline di dati e le applicazioni di real-time analytics di domani. Questo, all’insegna della semplicità, della facilità d’uso e delle performance qualcosa con cui i produttori di storage legacy fanno fatica a confrontarsi.
La soluzione fornisce prestazioni multi-dimensionali e offre una customer experience senza confronti nel mercato del file e object storage scale-out unificato.

Chris Murley, Director of Network Operations di TownNews
FlashBlade ci ha aiutati a migliorare esponenzialmente le operazioni dell’azienda, i centri di innovazione critica e l’esperienza degli utenti. Abbiamo registrato una riduzione del 45% dello spazio storage necessario.
Gli importantissimi report cliente che in precedenza richiedevano un mese e mezzo di tempo vengono adesso completati in circa mezz’ora. Ciò si traduce in insight pratici per i nostri clienti e ricevuti con settimane di anticipo sul programma.
Inoltre, il nostro team infrastrutturale è composto da sviluppatori software le cui capacità e passioni sono particolarmente adatte a nuovi progetti e nuove iniziative. Con FlashBlade il team può assumere un approccio pratico alla gestione dello storage, liberando risorse critiche…

Storage unificato per file e oggetti

Storage unificato per file e oggetti

Purity//FB 3.0, il software scale-out su cui si basa FlashBlade, è contraddistinto dal medesimo livello di semplicità e facilità d’uso. Pure-as-a-Service, vero schema d’uso basato sui costi operativi, consente ai clienti di sfruttare FlashBlade attraverso un modello flessibile a consumo.

Micah Kroeze, VP o Product-Managed Colocation, Options IT
Come provider di servizi gestiti per il settore finanziario, lavoriamo con clienti che adottano la tecnologia rapidamente e che richiedono i più elevati livelli di affidabilità, performance e time-to-market.
Pure consente alla nostra crescente base clienti di sfruttare le ultime novità in materia di block, file, e ora anche di object storage. Tutto questo abilitando elevate prestazioni sia all’interno dei nostri data center che in tutta la nostra backbone globale.
Pure ci permette di scalare senza problemi e di fornire un modello di consumo flessibile alla nostra base clienti dinamica…
… Con FlashBlade di Pure Storage offriamo ai nostri clienti l’opportunità di massimizzare dati e analytics per un vantaggio competitivo nel settore dei servizi finanziari.

Storage unificato per file e oggetti

Purity//FB 3.0 propone funzionalità in grado di affrontare sfide quali:

  • File Replication: consente di implementare il disaster recovery dei file system. I dati read-only residenti nel sito di replica target possono essere usati con finalità di test delle procedure di DR e convalida dei dati stessi.
  • Object Replication: la replica degli oggetti tra due FlashBlade migliora l’esperienza degli utenti geograficamente distribuiti riducendo i tempi di latenza in accesso e aumentando il throughput in lettura. La replica degli object data in formato nativo da FlashBlade ad Amazon S3 consente la mobilità nel cloud. I clienti possono avvalersi del cloud per creare una copia secondaria, o utilizzare i servizi cloud pubblici per accedere ai dati generati on-premise.
  • File system Rollback: File system Rollback è una funzionalità cruciale per la protezione dei dati del file system che permette di recuperare rapidamente i file system dalle copie snapshot.
  • NFS v4.1 Kerberos: Kerberos fornisce un livello avanzato di sicurezza autenticando gli utenti che si connettono ai file system NFS v4.1 su FlashBlade.
  • Audit Log e Supporto SNMP: novità essenziali per la prontezza degli ambienti enterprise che forniscono migliori funzionalità di sicurezza, alerting e monitoraggio.