Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia dimostra in modo tangibile la propria vicinanza ai clienti: attivati corsi e programmi di formazione a distanza.
Si tratta di un percorso di sostegno e supporto per i commercialisti e i professionisti italiani costretti all’isolamento e al lavoro da remoto che favorisca la continuità più naturale possibile dell’intenso lavoro professionale.
L’iniziativa “Noi ci siamo. Wolters Kluwer al tuo fianco” intende fornire un aiuto tangibile a sostegno dei professionisti italiani, impegnati nel mantenimento dell’efficienza, efficacia e sicurezza delle proprie attività.
Le diverse azioni e iniziative di formazione e approfondimento, anche operativo, saranno a disposizione per tutta la durata dell’emergenza sanitaria e anche oltre.
Pierfrancesco Angeleri, Managing Director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia
Abbiamo a cuore la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, clienti e fornitori e continueremo a offrire le nostre soluzioni tecnologiche e servizi innovativi senza interruzione, mantenendo la professionalità e la dedizione di sempre.
A tutti i professionisti interessati e per le diverse aree di attività professionale, sono offerte soluzioni dedicate all’efficiente lavoro smart che può contribuire a mantenere vivo il contatto con i collaboratori e i clienti. Inoltre si potrà partecipare a webinar formativi, di approfondimento e applicativi gratuiti sia sulle numerose soluzioni digitali che su temi d’attualità legati all’emergenza Covid-19, oltre che a un mondo di contenuti e articoli dedicati ai temi di drammatica attualità.
Per poter accedere ai webinar programmati è sufficiente una semplice iscrizione online. Si potranno quindi approfondire le più recenti disposizioni normative o sviluppare competenze su argomenti di grande attualità perché gestiti, nell’attuale situazione di isolamento sociale, da remoto.
“Smart Working: come fruire dei contributi a fondo perduto”, “La digitalizzazione dello Studio e la conservazione sostitutiva”, “Nuove opportunità di business per il professionista digitale”, piuttosto che “Gestire lo scambio documentale” o “Gestire la condivisione dei cedolini paga” sono solo alcuni degli argomenti che l’iniziativa “Noi ci siamo. Wolters Kluwer al tuo fianco» offre a tutti i professionisti italiani.