Da HPE, soluzioni IT più facili per il lavoro da remoto

Da HPE ecco soluzioni IT più facili per il lavoro da remoto

Per accelerare la trasformazione digitale delle PMI, da HPE un ecosistema di partner in grado di proporre strategie di customer experience di sicuro impatto.

Soluzioni PMI per una varietà di partner e clienti
Il mercato delle PMI rimane una delle principali priorità per le attività di canale di HPE, essendo riconosciuto come un’area nella quale i partner necessitano di differenti tool e architetture di riferimento allo scopo di soddisfare le esigenze specifiche di questa clientela.

HPE fornisce ai partner l’accesso a un programma di enablement tecnico e commerciale appositamente studiato per le PMI, oltre che a opportunità di formazione e collaborazione come HPE Tech Pro Community, una community esclusiva focalizzata sul perfezionamento delle competenze tecniche dei solution architect partner.

Da HPE, soluzioni IT più facili per il lavoro da remoto

HPE investe risorse significative per incentivare i partner e metterli nelle condizioni di rispondere alle esigenze delle PMI migliorando nel contempo l’esperienza e la facilità di fare business tanto per i partner quanto per i clienti. HPE MicroServer è una prova di questo impegno e permette ai partner di accelerare il percorso dei clienti verso la trasformazione digitale avvantaggiandosi di tecnologie avanzate proposte con un nuovo modello di abbonamento mensile.

Le nuove HPE Small Business Solutions mettono ora a disposizione il sistema di nuova generazione HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus, contraddistinto da capacità all’avanguardia per l’automazione, la gestione remota e la sicurezza e dotato di processori Intel Pentium e Intel Xeon.

Il nuovo HPE MicroServer, delle dimensioni di un normale libro di testo, è significativamente più economico rispetto alle altre proposte disponibili sul mercato costando, a meno di 20 dollari al mese, tanto quanto un abbonamento ai servizi di streaming di film e TV ed essendo facile da configurare quanto uno smartphone1.

Tim Peters, vice president e general manager, Global SMB & Mid-Market di HPE
Siamo impegnati ad aiutare le piccole aziende a innovare, servire i loro clienti e promuovere crescita e trasformazione digitale attraverso tecnologie di livello enterprise che risolvano le specifiche esigenze IT delle PMI in termini di competenze, budget e spazio. Il design del nostro nuovo HPE MicroServer e il modello strategico del listino sono stati ispirati dalle PMI nostre clienti per andare incontro alle loro aspettative con le soluzioni più economiche, sicure e facili da gestire in grado di supportare tutte le loro operazioni di business.

Da HPE, soluzioni IT più facili per il lavoro da remoto

Il nuovo HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus pesa solamente 4,5 Kg ed è grande solo un terzo rispetto ai server esistenti sul mercato, per poter essere spostato e installato in ambienti di qualsiasi dimensione. I clienti con qualsiasi obiettivo di business possono avvalersi di un servizio in abbonamento per ottenere questo server a meno di 20 dollari al mese e dotarsi così delle seguenti funzionalità che aumentano le prestazioni, la protezione dei dati, l’automazione e la facilità di gestione secondo le esigenze e le dimensioni delle piccole aziende:

  1. La miglior protezione per le piccole aziende: L’esclusiva tecnologia HPE Silicon Root of Trust, riconosciuta dalle compagnie assicuratrici nel programma Marsh Cyber Catalyst per la sua capacità di ridurre i rischi, viene proposta per la prima volta all’interno di un sistema HPE ProLiant MicroServer.
  2. Previsione e prevenzione automatica dei problemi grazie a funzioni basate su AI: HPE InfoSight for Servers, un tool AI per la gestione basato su cloud, viene proposto per la prima volta alle PMI per monitorare lo stato di salute dei loro server sfruttando tecniche di analisi predittiva.
  3. Gestione remota da qualsiasi angolo del mondo: I clienti HPE ProLiant MicroServer hanno a disposizione le capacità di gestione remota del server fornite da HPE Integrated Lights Out 5 (iLO5), uno strumento software per la gestione dei server che permette alle PMI di configurare, monitorare e aggiornare i sistemi in maniera trasparente ovunque si trovino.
  4. Opzioni flessibili per l’operatività all’interno dell’ufficio o attraverso il cloud: Le piccole aziende possono far girare le principali applicazioni business on-premises all’interno dell’ufficio e allo stesso tempo consumare servizi basati su cloud supportati da Microsoft Azure.