Canon imageFORMULA DR-S150 è uno scanner documentale desktop da 60 pagine al minuto, pensato per accelerare il flusso di lavoro quotidiano.
Dotato di connettività USB, Ethernet e wireless, questa nuova soluzione particolarmente versatile è in grado di digitalizzare documenti di identità plastificati e passaporti in modo estremamente affidabile.
Installare un nuovo dispositivo in ufficio può essere complicato poiché non si sa mai dove posizionarlo e se funzionerà all’interno della rete esistente. Il nuovo scanner imageFORMULA DR-S150, grazie alle molteplici opzioni di connettività di rete, è la soluzione ideale per svariati ambienti di lavoro e contesti applicativi. Il dispositivo offre un design compatto e, grazie all’ampio touchscreen LCD a colori, permette di eseguire scansioni in modo rapido.
L’alimentatore automatico dello scanner è in grado di gestire volumi di documenti elevati, fino a 60 pagine, e di acquisire un’ampia gamma di supporti, inclusi carta sottile, documenti di identità in plastica e persino passaporti, fino ad uno spessore di 4 mm.
imageFORMULA DR-S150 ottimizza i processi di acquisizione documentale: gran parte del lavoro può infatti essere eseguita direttamente dallo scanner, in modo autonomo.
Grazie alla possibilità di salvare i lavori di scansione, i documenti vengono acquisiti semplicemente premendo un tasto, il tutto in modo accurato e con un’elevata qualità d’immagine, e le scansioni vengono poi archiviate nella cartella di destinazione prescelta. imageFORMULA DR-S150 supporta anche l’invio di documenti direttamente alla destinazione, senza la necessità di una connessione con il PC. Il processore d’immagine DR offre scansioni di elevata qualità e velocità, fino a 90 immagini al minuto.
Tutto ciò permette di ottimizzare i tempi, ottenere rapidamente le informazioni desiderate ed assicurare la massima efficienza sul luogo di lavoro.
Davide Balladore, Business Developer Manager di Canon Italia
Il nuovo imageFORMULA DR-S150 è stato creato per i clienti che necessitano di uno strumento affidabile e flessibile: è un dispositivo che può essere condiviso negli uffici delle piccole e medie imprese fino ai dipartimenti delle aziende più grandi. Si tratta di uno scanner in grado di migliorare l’efficienza dei flussi di lavoro, un aspetto fondamentale per i nostri clienti attuali e futuri. Le dimensioni ridotte, la funzione di scansione PUSH e la possibilità di acquisire anche passaporti e carte d’identità lo rendono perfetto per tutte le società che desiderano attirare nuovi clienti. Grazie alla connettività USB, Ethernet e wireless, imageFORMULA DR-S150 permette di effettuare rapidamente scansioni di elevata qualità, indipendentemente da dove sia posizionato lo scanner e da ciò che si vuole digitalizzare.