NEC Serie CB, collaboration entry level all-in-one

NEC Serie CB, collaboration entry-level all-in-one

NEC Display Solutions Europe migliora la collaborazione tra team di lavoro con la nuova Serie CB, strumenti ideati per le moderne sale meeting.

La serie CB include NEC Mosaic Connect, una soluzione per presentazioni wireless, che consente ad utenti multipli di scambiarsi contenuti dai propri device in modalità wireless al display principale installato in una sala riunioni. La soluzione è disponibile anche in versione stand-alone (Mosaic Connect Box).

La serie CB entry-level soddisfa i bisogni degli spazi di lavoro moderni fornendo un avanzato strumento di condivisione a colleghi e clienti. È ideale per applicazioni nel settore education di livello superiore e nelle sale riunioni aziendali.
Il sistema dispone una base hardware avanzata e rende inutile l’adozione di eventuali strumenti esterni, come PC o notebook. È un device semplice da far funzionare ed è pronto all’uso in pochi secondi, cosa che elimina i tempi morti di set-up tipici di altri sistemi di presentazione. Grazie al Media Player incorporato consente anche riproduzioni video istantanee.

Disponibile in tre dimensioni di schermo diverse da 65”, 75” e 86”, la serie CB offre risoluzione UHD ed interattività fino a 20 punti touch simultanei. Si possono collegare fino a 4 partecipanti presentando ciascuno dal proprio device, Windows 10, Mac OS, iOS, Android o browser Chrome usando NEC Mosaic Connect.

Mosaic Connect consente ai partecipanti della riunione di collegarsi, indipendentemente dalla rete che si sta usando. Grazie a questo tipo di approccio, la sicurezza della rete aziendale è al sicuro dal momento che gli ospiti possono collegarsi anche dalla rete esterna per gli ospiti (o addirittura alla loro rete internet aziendale). Inoltre, Mosaic Connect consente ai partecipanti alla riunione di condividere file all’interno dell’applicazione, risparmiando tempo e fatica quando hanno la necessità di condividere i materiali della riunione con altri partecipanti.
Mosaic Connect è disponibile sia in versione hardware (Mosaic Connect Box) che software, integrato nelle serie CB NEC e NEC InfinityBoard.

Lo slot OPS NEC offre un’ulteriore potenza di calcolo, permettendo agli utenti di aggiungere un gamma di Slot-In PC professionali Windows 10 per specifiche funzionalità messe a disposizione attraverso un’interfaccia utente famigliare.