Centro Computer rinnova il sito e si avvicina alle imprese

System integrator per migliorare il lavoro in azienda

Centro Computer supporta attivamente clienti e imprese e arricchisce l’offerta dei servizi IT; il nuovo sito offre contenuti interessanti e una grafica moderna.
Accanto ai servizi in cloud per il controllo e il monitoraggio remoto dell’infrastruttura IT, le soluzioni di print management, che consentono anche di gestire tutto il processo di digitalizzazione di documenti e contenuti, i servizi di unified communication per comunicare e collaborare in modo più veloce ed efficiente, Centro Computer propone innovative soluzioni di digital signage e di realtà virtuale e aumentata.

Il nuovo sito è stato creato per rispondere anche alle esigenze e alle domande dei clienti che possono trovare nelle varie sessioni, oltre all’area a loro specificamente dedicata, tutte le informazioni e risposte a ogni tipo di problema, con la modalità di avviare delle chat con il customer care nel caso di richieste urgenti. Nel nuovo sito trovano spazio le voci dei tanti clienti che grazie alla consulenza, ai servizi e all’offerta tecnologica di Centro Computer sono riusciti a far fronte, con successo, alle specifiche esigenze di business.

Queste ultime sono applicazioni su cui l’azienda sta puntando molto, anche grazie alla partnership siglata con EON Reality, società leader nello sviluppo di software e contenuti per i dispositivi di Mixed Reality, che dal 1999 ha sviluppato lo standard de facto per il software basato su Realtà Virtuale e Aumentata e che supporta qualunque dispositivo, dai telefoni cellulari fino a grandi cupole immersive. Per far conoscere ai clienti la suite integrata di prodotti di altissima qualità per le aziende, Centro Computer, insieme a EON Reality, HP, Microsoft e Samsung, ha organizzato per il 23 ottobre un incontro a Casalecchio di Reno (BO), per presentare ai clienti l’evoluzione dal CAD 3D alla Realtà Virtuale e Aumentata.

Roberto Vicenzi, Vicepresidente di Centro Computer
In questi 35 anni di presenza sul mercato siamo sempre stati in grado di cogliere le straordinarie opportunità offerte dalla trasformazione digitale e trasferirle ai nostri clienti con passione, servizi e soluzioni che vanno oltre l’IT, creando assieme ai nostri partner progetti innovati in diversi ambiti tecnologici. Era tempo di comunicare il nostro elevato know how tecnologico e conoscenza del mercato, la nostra propensione all’innovazione e il nuovo approccio al cliente, sempre più caratterizzato da consulenza e servizi integrati, in maniera più efficace e moderna. Da qui l’esigenza di progettare un nuovo sito che ci auguriamo ci consenta di esprime al meglio la nostra mission e identità.