Nuova partnership tra Cornerstone OnDemand e Aktive Reply

Nuova partnership tra Cornerstone OnDemand e Aktive Reply

Sinergia e collaborazione caratterizzano questo nuovo accordo, che permetterà alle due aziende di affrontare nel migliore dei modi le richieste poste dal mercato. Cornerstone OnDemand, azienda operante nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, ha annunciato una partnership strategica con Aktive Reply, azienda del Gruppo Reply specializzata in Digital Content Integration and Delivery.

La partnership tra le due realtà coniuga l’innovativa piattaforma cloud unificata di Cornerstone per la gestione del capitale umano con le forti competenze e i servizi professionali di Aktive Reply nel campo delle soluzioni di Talent Management e LMS (Learning Management System) – parte dell’offerta della suite di Human Capital Management di Cornerstone – e la sua comprovata agilità sul mercato in termini di sviluppo di soluzioni e system integration.

Federico Francini, Regional Sales Director per l’Italia di Cornerstone OnDemand
Questa partnership ci permetterà di costruire una relazione preziosa per il mercato italiano unendo l’innovazione tecnologica di Cornerstone con l’esperienza di un partner strategico come Aktive Reply. Il talent management di oggi ha bisogno di essere supportato da una consulenza di alto livello nell’organizzazione dei processi aziendali e da partner in grado di fornire un’assistenza puntuale nell’implementazione, configurazione e integrazione di nuovi strumenti tecnologici come le nostre suite Cornerstone Recruiting, Learning, Performance e HR.

Le soluzioni di Human Capital Management di Cornerstone aiutano aziende di ogni dimensione e settore a realizzare il pieno potenziale dei propri collaboratori e a prendere decisioni di business più ragionate. Cornerstone offre soluzioni per selezione, onboarding, formazione e sviluppo, collaborazione, gestione delle performance e delle retribuzioni, pianificazione delle successioni, processi HR e predictive analytics.

Aktive Reply supporta le aziende nella produzione, gestione, distribuzione e archiviazione di contenuti in modalità multicanale e multidevice, grazie a sistemi evoluti di web content management, document management e workflow, declinando i principi della social collaboration in ambito aziendale e portando la user experience a un nuovo livello di efficacia ed efficienza.

Marco Torchio, Amministratore Delegato di Aktive Reply
Gestire la trasformazione digitale all’interno delle aziende è da sempre al centro del nostro business. I nostri 17 anni di esperienza in ambito HR e l’expertise di Cornerstone nello sviluppo di soluzioni cloud in ambito HCM ci hanno portato a stringere questa nuova alleanza che ci consentirà di lavorare a 360 gradi su tutti i processi del mondo HR, dal learning, su cui Aktive Reply è storicamente molto forte, al recruiting passando per la valorizzazione delle competenze. Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione poiché con la piattaforma HCM di Cornerstone potremo offrire ai nostri clienti un vantaggio competitivo non solo per selezionare, formare e far crescere le persone, ma anche per coinvolgerle e ispirarle.