techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàKettydo+ YouserXP, customer engagement personalizzato

Kettydo+ YouserXP, customer engagement personalizzato

17 Luglio 2018 Redazione
Kettydo+ YouserXP, customer engagement personalizzato

Tra gli obiettivi di Kettydo+ YouserXP, mettere in grado le aziende di ascoltare i propri clienti e costruire con loro relazioni personalizzate.
La piattaforma, che già supporta brand come Coop Alleanza 3.0, AC Milan e Barilla, abilita le aziende alla valorizzazione di ogni interazione con gli utenti su ogni canale digitale, avvalendosi della combinazione di tre elementi: uno strato di integrazione tramite API (API Orchestration Layer), un motore di analisi, segmentazione e personalizzazione basato su Intelligenza Artificiale oltre che su algoritmi di Machine Learning e un Content Management System evoluto per la distribuzione di contenuti digitali.

Grazie al suo approccio middleware, YouserXP permette di connettere agilmente i sistemi aziendali, di tracciare e comprendere le interazioni di ogni individuo e di avere l’intelligenza per reagire prontamente e con lo stimolo più opportuno, offrendo una costumer journey personale, dinamica e connessa ad ogni singolo utente.

YouserXP è stata pensata, concepita e perfezionata in Kettydo+ grazie all’esperienza sul campo, supportando le strategie dei CMO e ascoltando i bisogni dei CIO. E’ uno strumento strategico in grado di accelerare l’execution della loro strategia digitale, di migliorare le performance di acquisizione, conversione e retention degli utenti e di orchestrare l’esperienza di utenti e clienti, i cui bisogni sono diventati i driver dell’omnicanalità.

Marco Pirruccio, R&D Director di YouserXP
La nostra piattaforma nasce dal presupposto che il 60% dei contenuti prodotti dai brand non è significativo per i consumatori, con la conseguenza che il 52% di essi ha la propensione a cambiare brand se non in grado di soddisfare bisogni e necessità in modo personalizzato. La missione di YouserXP è di soddisfare l’esigenza dei brand di costruire un rapporto personalizzato con i propri clienti; l’approccio distintivo deriva dalla capacità di integrarsi facilmente con l’infrastruttura tecnologica già in essere, valorizzando le informazioni che si trovano nei diversi “silos” aziendali a vantaggio dell’esperienza dell’utente.

Related Posts:

  • retail
    Digitalizzazione del retail: la tecnologia cambia il settore
  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • Retail banking
    Retail banking: la fidelizzazione del cliente e la…
  • sicurezza informatica CISO
    Sicurezza informatica, come cambia la figura del CISO?
  • intelligenza artificiale
    Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende
  • Customer Engagement
  • customer experience
  • Kettydo+
  • Kettydo+ YouserXP
  • middleware
  • social engagement
  • Software
  • YouserXP
SupernapPrecedente

Sirti e TIM: accordo raggiunto, la digitalizzazione continua

Talentia Software e Gruppo Formula: unirsi per innovareSuccessivo

Talentia Software e Gruppo Formula: unirsi per innovare

Ultimi articoli

spyware

Spyware LANDFALL prende di mira dispositivi Samsung Galaxy

Experian, le aziende alle prese con le frodi informatiche

Frodi informatiche e IA, banche e imprese unite nella difesa

smartphone

Smartphone e AI: Scandit SDK 8 rivoluziona la scansione dati

soluzioni ai La partnership che lega Pure Storage e SAP si consolida

Soluzioni AI per accelerare la trasformazione digitale

Smartphone Nubia

Smartphone Nubia Z80 Ultra: prestazioni e fotografia d’élite

Focus

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025

Cybersecurity al Cybertech Europe 2025: AI e minacce globali

business continuity

Business continuity: l’evoluzione della resilienza aziendale

ERP

ERP e gestionali: verso l’intelligenza aziendale

connettività

Connettività in ufficio: Wi-Fi 7, LAN multi-gigabit e PoE

sicurezza

Sicurezza, manutenzione e protezione per le aziende

Test

logitech mx

Desktop moderno, Logitech MX Master 4 e Slim Solar+ K980

scanner documentale

Epson DS-1760WN, scanner documentale per le PMI

mini pc

Asus NUC 15 PRO, mini PC barebone con grandi potenzialità

assistente

Plaud Note, l’assistente AI che cambia il modo di lavorare

Business Asus

Asus ExpertBook B3, autonomia e portabilità business

SCOPRI IL MONDO QNAP

Sicurezza

spyware

Spyware LANDFALL prende di mira dispositivi Samsung Galaxy

Experian, le aziende alle prese con le frodi informatiche

Frodi informatiche e IA, banche e imprese unite nella difesa

sicurezza informatica

Sicurezza informatica, intervista a Massimo Palermo di Fortinet

sicurezza iot

Sicurezza IoT è a rischio con case sempre più connesse

siti per adulti

Siti per adulti e verifica dell’età: le regole AGCOM

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960