techfromthenet
  • Home
  • Hardware
  • Mercato
    • Nomine
    • Accordi
    • Attualità
  • Mobile
    • Notebook
    • Smartphone
    • Tablet
  • Networking
  • Sicurezza
    • Software
    • Piattaforme
    • Analisi
  • Software
    • Produttività
    • Sistemi operativi
  • Storage
  • Cloud
  • test
  • Interviste
HomeMercatoNews attualitàKettydo+ YouserXP, customer engagement personalizzato

Kettydo+ YouserXP, customer engagement personalizzato

17 Luglio 2018 Redazione
Kettydo+ YouserXP, customer engagement personalizzato

Tra gli obiettivi di Kettydo+ YouserXP, mettere in grado le aziende di ascoltare i propri clienti e costruire con loro relazioni personalizzate.
La piattaforma, che già supporta brand come Coop Alleanza 3.0, AC Milan e Barilla, abilita le aziende alla valorizzazione di ogni interazione con gli utenti su ogni canale digitale, avvalendosi della combinazione di tre elementi: uno strato di integrazione tramite API (API Orchestration Layer), un motore di analisi, segmentazione e personalizzazione basato su Intelligenza Artificiale oltre che su algoritmi di Machine Learning e un Content Management System evoluto per la distribuzione di contenuti digitali.

Grazie al suo approccio middleware, YouserXP permette di connettere agilmente i sistemi aziendali, di tracciare e comprendere le interazioni di ogni individuo e di avere l’intelligenza per reagire prontamente e con lo stimolo più opportuno, offrendo una costumer journey personale, dinamica e connessa ad ogni singolo utente.

YouserXP è stata pensata, concepita e perfezionata in Kettydo+ grazie all’esperienza sul campo, supportando le strategie dei CMO e ascoltando i bisogni dei CIO. E’ uno strumento strategico in grado di accelerare l’execution della loro strategia digitale, di migliorare le performance di acquisizione, conversione e retention degli utenti e di orchestrare l’esperienza di utenti e clienti, i cui bisogni sono diventati i driver dell’omnicanalità.

Marco Pirruccio, R&D Director di YouserXP
La nostra piattaforma nasce dal presupposto che il 60% dei contenuti prodotti dai brand non è significativo per i consumatori, con la conseguenza che il 52% di essi ha la propensione a cambiare brand se non in grado di soddisfare bisogni e necessità in modo personalizzato. La missione di YouserXP è di soddisfare l’esigenza dei brand di costruire un rapporto personalizzato con i propri clienti; l’approccio distintivo deriva dalla capacità di integrarsi facilmente con l’infrastruttura tecnologica già in essere, valorizzando le informazioni che si trovano nei diversi “silos” aziendali a vantaggio dell’esperienza dell’utente.

Related Posts:

  • chief information officer
    Chief Information Officer, evoluzione e competenze
  • retail
    Digitalizzazione del retail: la tecnologia cambia il settore
  • big data
    Big data e raccolta dati, come evolve il mercato?
  • Retail banking
    Retail banking: la fidelizzazione del cliente e la…
  • sicurezza informatica CISO
    Sicurezza informatica, come cambia la figura del CISO?
  • customer experience
    Impresoft Engage, la customer experience con…
  • Customer Engagement
  • customer experience
  • Kettydo+
  • Kettydo+ YouserXP
  • middleware
  • social engagement
  • Software
  • YouserXP
SupernapPrecedente

Sirti e TIM: accordo raggiunto, la digitalizzazione continua

Talentia Software e Gruppo Formula: unirsi per innovareSuccessivo

Talentia Software e Gruppo Formula: unirsi per innovare

ULTIMI ARTICOLI

cybersicurezza

Più cybersicurezza e funzionalità con Asustor ADM 5.0

Asus

ASUS con AMD per lanciare la linea completa Expert Serie P

pc lenovo

Produttività e multitasking, monitor e PC Lenovo con AI

workstation

A Computex svelate le GPU Intel per AI e workstation

network as a service connettività Inference Server

AI Inference Server: la democratizzazione della genAI nel cloud ibrido

FOCUS

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale: il motore turbo per le aziende

lavoro ibrido

Lavoro ibrido e digital workplace per le aziende PMI

industry 5.0

Industry 5.0 e Smart Factory: soluzioni e progetti

data center

La trasformazione dei data center, tra AI e sostenibilità

lavoro ibrido smart working

Smart working e digital workplace anche per le PMI

SPECIALE SICUREZZA

crittografia quantistica

Crittografia quantistica, una priorità per le aziende

cybersicurezza

Yarix, la cybersicurezza e l’importanza della prevenzione

intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale potenziata con Red Hat

bonifici falsi

Bonifici falsi o sospetti: come evitare le truffe?

sicurezza informatica

ConfSec 2025, sicurezza informatica al centro

SCOPRI IL MONDO QNAP

TEST

videosorveglianza

Synology CC400W, videosorveglianza con intelligenza artificiale

nas qnap

NAS QNAP TS-h765eU, edge storage a profondità ridotta

NAS Synology

NAS Synology DS224+, storage compatto entry-level

Notebook Asus

ExpertBook P5, il notebook Asus leggero e potente per il business

Kingston backup

Kingston XS2000, storage mobile veloce e ultracompatto

TECH

pc lenovo

Produttività e multitasking, monitor e PC Lenovo con AI

investimento

Apptio trasforma la spesa IT in investimento strategico

wi-fi

I campus universitari In-Domus scelgono il Wi-Fi Omada

DaaS

DaaS, Fleet semplifica la gestione del parco IT

virtual machine

Come facilitare la migrazione delle virtual machine

  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960