Debutta Spitch Lingware Suite, il portale per le App vocali

Debutta Spitch Lingware Suite, il portale per sviluppare App vocali

Spitch Lingware Suite è un portale che permette alle aziende di sviluppare in autonomia applicazioni proprie basate sulle tecnologie vocali.
I vantaggi delle tecnologie vocali e dell’elaborazione in linguaggio naturale sono molteplici e ormai ampiamente riconosciuti: le interazioni vocali sono infatti sempre più frequenti, e utilizzate ovunque, in casa come in ufficio, con un alto livello di soddisfazione.

La Lingware Suite di Spitch permette di sviluppare rapidamente applicazioni a diversi livelli di complessità, secondo lo specifico caso d’uso di business. Il tutto con tempi di implementazione davvero rapidi, grazie a tecnologie di analisi vocale all’avanguardia coniugate agli strumenti della Lingware Suite per il loro miglior utilizzo.

La suite è poi perfettamente integrabile con piattaforme di crowdsourcing per le attività di raccolta e annotazione dei dati, e fornisce ampi margini di sviluppo, ottimizzazione e integrazione, insieme alla possibilità per le aziende che la adottano di sviluppare in autonomia nuove soluzioni, sia on premise che in cloud.

Alexey Popov, CEO di Spitch
La Lingware Suite porta alle aziende che la adottano molti vantaggi tangibili. Innanzitutto, fa risparmiare tempo, riducendo quindi il time-to-market; inoltre, permette a clienti e partner di gestire il processo di sviluppo in base alle proprie esigenze, dando la possibilità di sperimentare le soluzioni prima della messa in opera. L’intervento diretto garantisce sicurezza e compliance, in quanto sia i processi che i dati del cliente finale sono gestiti direttamente dal fornitore del servizio.