L’appliance a dischi rimovibili RDX QuikStation di Overland-Tandberg è stata scelta dalla giapponese EIZO Medical come device per un backup efficiente.
La perdita di dati in questo tipo di ambiente è una delle più problematiche da affrontare.
Tra gli esempi di tipiche informazioni che devono essere protette e messe in sicurezza ci sono video di interventi chirurgici, radiografie, TAC, risultati ecografici, cateterismi cardiaci, cartelle cliniche e database. System integrator e rivenditori sono alla ricerca, per i loro clienti, di soluzioni di backup affidabili e longeve che aiutino a proteggere i dati dei pazienti durante tutto il loro ciclo di vita all’interno del flusso di lavoro clinico.
Mr. Yo Kashima di EIZO Medical Solutions Inc
Grazie a QuikStation 8, i nostri system integrator e partner possono offrire ai loro clienti un sistema di backup e archiviazione stabile e affidabile. Con il loro design rinforzato, le cartucce RDX non hanno bisogno di particolari cure durante l’utilizzo. In più, sono semplici da usare e hanno costi operativi molto contenuti, riducendo in modo significativo il TCO. Con QuikStation 8 i nostri clienti non devono preoccuparsi di disponibilità e integrità dei dati: questa soluzione è efficiente e sicura. Le installazioni esistenti possono essere facilmente migrate da una libreria a nastro automatica a una RDX QuikStation. Per le applicazioni di backup e archiviazioni esistenti, che nei dinamici ambienti sanitari sono fondamentali, la modalità libreria automatica della QuikStation 8 è completamente trasparente.
La famiglia di prodotti RDX è formata da convenienti soluzioni di memorizzazione e archiviazione a lungo termine pensate per le PMI che devono fronteggiare la crescita dei dati.
La flessibile appliance RDX QuikStation (leggi il nostro test della QuikStation 4) a disco rimovibile emula in modo configurabile differenti tipologie di storage, offrendo all’utente versatilità e ampia compatibilità.
La QuikStation dispone di modalità operative tipiche di una libreria a nastro o di un sistema a caricamento automatico, unità virtuali RDX, volumi logici che si estendono su più unità o anche una combinazione architetturale mista di emulazione nastro e disco. RDX è conforme alle attuali normative, compresa la General Data Protection Regulation (GDPR) europea.