Smart office, arrivano le soluzioni Kyocera TASKalfa

Per gli uffici smart ora ci sono le soluzioni Kyocera

Nuova produttività e versatilità negli uffici che possono contare anche su produttività e costi concorrenziali, grazie ai nuovi sistemi multifunzione monocromatici . I nuovi sistemi i sistemi multifunzione monocromatici A4/A3 TASKalfa 3212i e TASKalfa 4012 di Kyocera Document Solutions Italia sono la scelta ideale per gli ambienti di lavoro che desiderano innovare i processi documentali, incrementando l’efficienza e l’operatività in ufficio, ma nel contempo richiedono sistemi affidabili, economicamente vantaggiosi e aggiornati secondo i nuovi requisiti ambientali.

La facilità di utilizzo, caratteristica dell’intera gamma TASKalfa Kyocera, è supportata da un pannello di controllo con display a sfioramento da 9 pollici a colori, che offre il rapido accesso alle funzioni di stampa, copia, scansione e fax. La gestione di volumi di stampa significativi è garantita dalla capacità massima della carta, fino a 4.100 fogli, in differenti formati, nonché da lunghi cicli di lavoro supportati dall’adozione di componenti a lunga durata, che assicurano efficienza operativa, sostenibilità ed economicità agli uffici “smart”.

L’ampia possibilità di personalizzazione dei sistemi, grazie alla piattaforma di sviluppo HyPAS, offre l’ottimizzazione dei flussi documentali e la versatilità applicativa necessaria per rispondere alle esigenze documentali delle differenti utenze.
Queste caratteristiche, unite alla funzione fronte-retro integrata e a una velocità di stampa da 32ppm e 40ppm, per volumi mensili fino a 7.000 copie, garantiscono una produttività superiore e un alto livello di affidabilità, oltre che economie globali.
Per supportare il lavoro in mobilità, l’accesso alle informazioni è garantito sia in ufficio che da remoto, grazie alle applicazioni Cloud scanning e Mobile Print, che consentono la distribuzione dei documenti da dispositivi mobili al multifunzione e l’invio di documenti direttamente al device in memoria o all’indirizzo e-mail.

Il tutto in totale sicurezza, in quanto la riservatezza e la protezione dei dati sono garantite da funzioni standard di stampa protetta e privata e da un Data Security Kit opzionale, nonché da policy di accesso controllate dall’amministratore di sistema. Gli utenti possono scegliere le misure di sicurezza e protezione delle informazioni che più si addicono al proprio business, realizzando in semplicità la conformità al GDPR (General Data Protection Regulation), in vigore dal 25 maggio prossimo.