IT.COR sigla una partnership con FIMAA Servizi, un accordo che prevede la fornitura degli asset informatici necessari per l’allestimento di una filiale-tipo agli iscritti alla Federazione.
Gli affiliati alla società di servizi di FIMAA Italia (Federazione Italiana Mediatori e Agenti d’Affari) potranno dunque beneficiare del materiale informatico necessario e dei servizi connessi per il completo outsourcing dell’installato. Il service include la successiva manutenzione, dalle attività di configurazione delle macchine, all’installazione del software, alla gestione di apparati esterni quali NAS e UPS, per esempio.
Ines Catanesi, amministratore delegato di IT.COR
Con il modello che abbiamo messo a punto, il nostro cliente FIMAA Servizi potrà offrire ai propri affiliati l’opportunità di accedere a un completo pacchetto comprendente hardware, software e servizi, potendo totalmente personalizzare oltre che il numero, anche la tipologia dell’asset. Abbiamo previsto due linee Performance e Premium offrendo la possibilità di adottare prodotti che spaziano dalle ultime macchine di HP, ai modelli di design della Apple, con una serie di servizi annessi, anch’essi personalizzabili. Grazie a questo accordo i soci FIMAA godranno inoltre di uno sconto sui listini commerciali, pari mediamente al 20%, e potranno accedere anche a forme evolute di pagamento dei servizi acquistati, come il pay per use e la locazione operativa con diverse durate selezionabili, a seconda delle preferenze individuali.
A suggellare la partnership, nel mese di ottobre partirà un road-show FIMAA, ospitato presso le Sedi provinciali o le Camere di Commercio locali, per presentare ai Soci le aziende partner. IT.COR sarà in primo piano per i servizi IT.