Veeam Software amplia il portfolio di soluzioni di Availability con il supporto per gli ambienti operativi di fascia enterprise IBM AIX e Oracle Solaris.
Le aziende potranno così promuovere la business transformation con una singola piattaforma per i carichi di lavoro fisici, virtuali e sul cloud.
Peter McKay, Co-CEO e President di Veeam
La strategia di Veeam consiste nell’estendere la propria posizione di leadership in ambienti moderni e altamente virtualizzati, come cloud pubblici o data center on-prem, per garantire l’Availability di qualsiasi applicazione e dato su qualsiasi cloud. Il supporto per IBM AIX e Oracle Solaris conferma ulteriormente la nostra strategia. Le aziende devono migliorare l’efficienza e la sicurezza aziendale sfruttando il cloud, anche se molti database e applicazioni mission-critical sono ancora in esecuzione, e continueranno a funzionare, su AIX e Solaris. Man mano che espandiamo Veeam Availability Platform per soddisfare le esigenze della nostra crescente base di clienti Enterprise, siamo lieti di estendere il supporto per i carichi di lavoro fisici in questi ambienti, oltre a Windows e Linux. I clienti Enterprise possono ora sostituire le soluzioni di backup legacy con un’unica soluzione completa per la protezione dei dati e l’Availability di Veeam.
Sulla base della tecnologia sviluppata da Cristie Software, il supporto di Veeam per gli ambienti operativi di IBM AIX e Oracle Solaris sarà ulteriormente potenziato e integrato nella Veeam Availability Platform. Le soluzioni software di Cristie supportano le aziende a proteggere, recuperare e spostare le macchine critiche su hardware, hypervisor e ambienti cloud diversi, nell’ambito delle loro strategie di migrazione e della pianificazione DR. Cristie fornisce funzionalità di ripristino istantaneo del sistema, simulazione di recupero, migrazione flessibile della macchina e standby a caldo.
Con la Veeam Availability Platform, Veeam consente a qualsiasi azienda di offrire l’esperienza di Digital Life che gli utenti si aspettano, fornendo la nuova generazione di Availability for the Always-On Enterprise. Fornisce alle aziende di tutte le dimensioni i mezzi per garantire la disponibilità di qualsiasi applicazione e dati su qualsiasi infrastruttura cloud. Il supporto Veeam per IBM AIX e Oracle Solaris estende ulteriormente la protezione dei dati leader del settore per la virtualizzazione per includere ambienti fisici e cloud, fornendo in modo specifico:
– Continuità del business non-stop per recuperare istantaneamente ogni applicazione, dato su ogni cloud.
– Agilità di trasformazione digitale con gestione e migrazione dei dati multi-cloud, scelta personalizzata della strategia cloud.
– Analisi e visibilità con informazioni utili per la gestione dei dati, le prestazioni operative e la conformità.