Fastweb, tre nuove offerte per il fisso e le famiglie

Fastweb, tre nuove offerte per il fisso per le famiglie

Fastweb presenta tre nuove offerte dedicate al fisso per le famiglie: “Internet”, “Internet + Telefono” e “Internet + Telefono + Mobile”.

  • “Internet” è l’offerta base che a 24,95 euro ogni 4 settimane offre una connettività veloce e performante senza limiti.
  •  “Internet + Telefono” è la soluzione che, a 29,95 euro ogni 4 settimane, include anche le chiamate nazionali illimitate da rete fissa verso tutti i numeri fissi e al costo di soli 5 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta anche tutte le chiamate verso i numeri mobili nazionali e i numeri fissi di 50 destinazioni internazionali, garantendo così la massima convenienza.
  • “Internet + Telefono + Mobile” è l’offerta più completa e convergente di Fastweb. A 39,90 euro ogni 4 settimane integra “Internet + Telefono” con Freedom, l’offerta mobile Fastweb più completa che prevede 6 GByte di traffico in 4G e minuti e SMS illimitati. Inclusa nel prezzo anche l’opzione Fisso-Mobile che consente di effettuare chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i numeri mobili nazionali.

Con le nuove offerte i clienti riceveranno massima copertura ovunque si trovino, e potranno usufruire di connessioni ultraveloci in fibra ottica fino a 1 GByte già disponibili nelle città di Milano, Roma, Torino e Bologna e da settembre anche a Bari, Genova e Napoli. Accanto alla velocità del servizio UltraFibra, incluso per 12 mesi in tutte le nuove offerte, Fastweb mette poi a disposizione dei propri clienti FASTGate, il modem di ultima generazione in grado di massimizzare le prestazioni di rete offrendo la massima copertura domestica ed elevata velocità di navigazione internet, anche in Wi-Fi, su tutti i dispositivi. Fastweb, inoltre, offre ai propri clienti il servizio mobile 4G di ultima generazione con una copertura del territorio nazionale pari al 97%.

Tutte le offerte consentono inoltre di navigare in mobilità e con Giga illimitati, senza consumare quelli in abbonamento, grazie a WOW FI, il servizio di Wi-Fi condiviso tra la Community dei clienti, disponibile oggi in più di 800 città. Connettersi senza limiti con WOW FI è ancora più facile grazie a MYFastweb, l’App di Fastweb che consente non solo di gestire il proprio abbonamento e di configurare da remoto FASTGate ma anche di visualizzare le mappe con l’indicazione di tutti gli hotspot WOW FI attivi in zona.

Si rinnova inoltre la partnership con SKY: per i nuovi clienti l’offerta SKY e Fastweb è disponibile a 20,90 euro ogni 4 settimane fino a gennaio 2019, mentre per chi è già cliente SKY, l’offerta “Internet + Telefono” di Fastweb è disponibile a 11 euro fino a gennaio 2019. Al termine, l’offerta passerà a 29,95 euro ogni 4 settimane oltre all’abbonamento SKY.

Con la sottoscrizione di una delle nuove offerte è possibile anche aggiungere, senza costi e senza nessun vincolo, un servizio digitale scegliendo tra un abbonamento a Xbox Live Gold di Microsoft o a PlayStation Plus, un buono omaggio da spendere sulla piattaforma Chili, una licenza Office 365 Personal valida per 1 anno, oppure un abbonamento di 12 mesi a un quotidiano digitale nazionale o locale a scelta.

Il servizio digital è disponibile per 3 mesi con l’offerta “Internet” oppure per 12 mesi con l’offerta “Internet + Telefono” e “Internet + Telefono + Mobile”. Per quest’ultima soluzione è possibile richiede invece la Internet Camera Ezviz per vedere e ascoltare cosa accade dentro casa, in tempo reale e ovunque ci si trovi.