Praim ha nominato Pedro Herrera-Iglesias come nuovo Territory Manager di Praim in Spagna.
La nuova nomina è finalizzata a sviluppare ulteriormente il business locale e rafforzare il posizionamento dell’azienda nel mercato del cloud computing e del software per la gestione delle postazioni di lavoro.
Come nuovo Territory Manger, Herrera-Iglesias avrà infatti la responsabilità di guidare la sede spagnola di Praim, definendo le migliori strategie per incrementare le opportunità di business dell’azienda nei mercati di riferimento. Avrà inoltre il compito di sviluppare nuove partnership di canale, ampliare l’ecosistema di reseller e system integrator, e rafforzare le collaborazioni già attive, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di clienti e partner in modo sempre più efficace.
Herrera-Iglesias ha una consolidata esperienza di oltre 30 anni nel settore ICT. Prima di entrare in Praim, è stato Business Development Manager di Quenta Solutions, e Country e Channel Manager di Vision Solutions in Spagna e Portogallo.
Pedro Herrera-Iglesias, Praim
Sono molto orgoglioso di assumere questo nuovo ruolo, che mi consente di dare il mio contributo per consolidare e incrementare la presenza di Praim in Spagna. Lo spirito di innovazione e i continui investimenti nella Ricerca & Sviluppo ci rendono un’azienda all’avanguardia, pronta ad affrontare la trasformazione digitale con le migliori soluzioni, per consentire ai clienti una gestione delle postazioni più agile e ottimizzata.Stefano Bonmassar, Chief Sales & Marketing Officer, Praim in Italia
Siamo certi che l’esperienza e le competenze consolidate di Pedro Herrera-Iglesias nel mondo ICT ci consentiranno di cogliere nuove e importanti opportunità di business nell’area spagnola. L’impegno è massimo per supportarlo al meglio nello sviluppo del mercato e delle attività di canale, per raggiungere l’obiettivo condiviso di creare ambienti in cui sia semplice accedere e operare, con soluzioni sicure ed efficienti.