PFU EMEA, Toru Maki è il nuovo presidente e CEO

PFU (EMEA), Toru Maki è il nuovo presidente e CEO

PFU EMEA Limited annuncia la nomina di Toru Maki come nuovo presidente e CEO.

La nomina di Toru Maki ha l’intento di massimizzare il ruolo di PFU in qualità di fornitore di soluzioni per la scansione documentale professionale nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda e il nuovo presidente e CEO si focalizzeranno sul potenziamento del mercato hardware, sullo sviluppo dei software PaperStream e ScanSnap, e sull’aumento di servizi professionali.

PFU (EMEA) Limited è responsabile delle vendite e del mercato degli scanner documentali Fujitsu in EMEA. Toru Maki è entrato in Fujitsu nel 1982 e ha svolto diversi incarichi in ambito finanziario e amministrativo, ricoprendo anche posizioni manageriali nel settore degli scanner documentali per l’azienda. Prima di assumere il nuovo incarico con sede nel Regno Unito, è stato a capo del mercato scanner in India e Senior Director for International Sales.

Toru Maki, nuovo presidente e CEO, PFU (EMEA) Limited
PFU si è sempre concentrata sul suo potere innovativo per costruire una tecnologia orientata al cliente, permettendole di essere sempre un’azienda leader del settore. In qualità di Presidente, voglio continuare a lavorare su questo aspetto e approfondire le relazioni con i clienti, al fine di comprendere al meglio le loro esigenze di business.