Acronis Backup 12.5, flessibilità e sicurezza per le PMI

Acronis Backup 12.5, flessibilità e sicurezza per le PMI

Acronis Backup 12.5 rappresenta la più recente soluzione a listino del produttore per la gestione dei backup in modo innovativo e sicuro.

Questa consente alle aziende di iniziare con l’edizione Standard di Acronis Backup 12.5, per poi passare ad Acronis Backup 12.5 Advanced come richiesto dall’ampliamento delle loro infrastrutture, semplicemente modificando le chiavi di licenza. Inoltre, offre ai partner la flessibilità di soddisfare le esigenze di piccole e grandi imprese con lo stesso prodotto.
Acronis Backup 12.5 garantisce il migliore valore per le aziende, abbassando i costi del 30% rispetto alla concorrenza. L’affidabilità di questa tecnologia è stata confermata dagli oltre 50.000 utenti che hanno adottato Acronis Backup 12 Standard dal suo lancio avvenuto a luglio 2016.

Basata sulla consolidata facilità d’uso, affidabilità e sulla nuova architettura cloud ibrida di Acronis Backup 12, la nuova release avanzata crea una soluzione efficace e ricca di funzioni, che supporta più di 20 piattaforme. Queste comprendono Windows, Office 365, Azure, Linux, Mac OS X, Oracle, VMWare, Hyper-V, Red Hat Virtualization, Linux KVM, Citrix XenServer, iOS e Android:

· Interfaccia web unificata per l’intera infrastruttura;
· Ruoli Admin e delegazioni per infrastrutture distribuite;
· Supporto per sei hypervisor per offrire opzioni di piattaforma di migrazione;
· Automazione del ripristino bare-metal e controllo remoto dei boot media per ridurre l’RTO del recupero su sito remoto;
· Storage snapshot SAN per ridurre l’utilizzo di risorse hypervisor;
· Backup Oracle e recupero granulare;
· Supporto su nastro avanzato per una maggiore granularità e una gestione semplificata;
· Reporting avanzato per panoramiche dettagliate e conformità aziendale;
· Capacità di disaster recovery per ripristini dati d’emergenza in locale e nel cloud;
· Processo di validazione del backup a tutela della recuperabilità;
· Acronis Notary per garantire l’autenticità dei dati.

Le imprese di tutte le dimensioni trarranno beneficio dagli oltre 170 progressi comuni a entrambe le edizioni, i quali sono rivolti all’ambiente cloud ibrido di oggi e distinguono Acronis dalla concorrenza:

· Dashboard personalizzabili per rapide panoramiche dell’infrastruttura di backup;
· Acronis Active Protection per arrestare gli attacchi ransomware;
· Acronis Instant Restore per RTO di 15 secondi;
· Acronis vmFlashback per il rapido recupero incrementale di macchine virtuali.

La release fornisce una protezione efficace contro i ransomware, con ripristino automatico dei dati danneggiati. Acronis Backup 12.5 introduce inoltre una nuova tecnologia che consente agli utenti di verificare l’integrità dei backup prima del suo ripristino, migliorando la conformità normativa e l’integrità dei dati con blockchain.

· Backup di istanze di Amazon EC2, macchine virtuali Microsoft Azure e cassette postali Office 365;
· Acronis Active Protection per rilevare in modo intelligente e bloccare gli attacchi ransomware, come WannaCry, con ripristino istantaneo di qualunque dato compromesso;
· Acronis Notary per dimostrare che un file è autentico ed è rimasto invariato dal suo backup.