Lifesize presenta a Milano la propria strategia di sviluppo, con un focus sull’innovativa soluzione di videocollaboration cloud-based per il lavoro connesso.
Kaspersky Lab sta studiando con attenzione il caso del malware finora denominato “Petya”, che potrebbe però essere un nuovo ransomware mai stato visto prima.
Emiliano Massa, Area Vice President Sales Southern Europe, Forcepoint, spiega perché bisogna proteggere al meglio l’infrastruttura critica dopo il caso Petya.
Avira ha analizzato Petya, scoprendo che il temibile ransomware non usa solamente l’exploit EternalBlue, ma contiene anche la backdoor DoublePulsar di NSA.
G DATA condivide alcuni dati riguardanti il recente attacco hacker Petya, ransomware già noto ma ora basato sull’exploit EternalBlue come il famigerato WannaCry.
Cambium e Air2bite aiutano il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano a creare una rete Wi-Fi con supporto in cloud per una connettività top in tutta la struttura.
Elmec e Hewlett Packard Enterprise presentano una nuova infrastruttura SAP HANA ready, facile, sicura e performante per una business continuity con assistenza 24/7.
In questi giorni numerose organizzazioni – tra le quali molte in Europa – hanno segnalato significativi disservizi che sono stati attribuiti al ransomware Petya.
MHT annuncia di aver ottenuto le nuove certificazioni Silver Cloud CRM Competency e Silver Cloud Platform, e amplia l’expertise sulla piattaforma cloud di Microsoft.
Venustech condivide alcuni consigli su come le aziende possano adeguarsi nel modo migliore alla nuova normativa europea sul trattamento dei dati (GDPR).
Arbor annuncia di aver aumentato la capacità di mitigazione degli attacchi DDoS di Arbor Cloud a 4 Tbps, e che prevede di aumentarla fino a 8Tbps entro il 2017.