Synology Replacement Service, sostituzione rapida in Europa

Synology Replacement Service, sostituzione rapida in Europa

 

Synology estende il proprio Replacement Service (SRS) in Europa e aiuta i propri clienti nelle operazioni di sostituzione dei prodotti danneggiati.
Da ora, tutti i modelli rackmount 2U/3U della serie 16 o successivi, inclusi i modelli FS/XS/XS+/Plus, sono adesso coperti dall’estensione del servizio di sostituzione del prodotto.

Yi-Lin Huang, Managing Director di Synology UK
Essere un provider di NAS professionali in Europa, soddisfare i bisogni dei nostri clienti è sempre stata la nostra prima priorità. Il nostro centro RMA nel Regno Unito ha esteso la copertura dei prodotti del nostro SRS per poter garantire un servizio di sostituzione più rapido e comprensivo a tutti i nostri clienti europei. L’impatto dei disservizi può ancora essere ridotto, migliorando la qualità della continuità di servizio.

Vania Paone, Product Manager Italia di Synology
La continuità di servizio è un elemento imprescindibile all’interno della strategia di Synology, l’estensione del SRS a nuovi prodotti nel mercato europeo consente ai clienti di minimizzare il disservizio. Penso sia importante ricordare ai nostri clienti che Synology Replacement Service è totalmente gratuito e semplicissimo da attivare: è sufficiente andare sul nostro sito, compilare i campi richiesti ed il cliente verrà contattato da Synology.