Wildix organizza un corso specifico per la formazione di professionisti nella vendita delle Unified Communication & Collaboration, la prima sessione si terrà a Bologna.
L’annuncio era già stato dato lo scorso gennaio nel corso dell’annuale Convention. Nei giorni scorsi sono stati svelati i dettagli di tale iniziativa denominata “Il PBX è morto. I pionieri delle Unified Communications alla conquista di un nuovo mercato”, la cui prima sessione si svolgerà a Bologna dal 6 all’8 aprile 2017 presso l’Hotel Savoia Regency.
Relatore principale del corso, della durata di 3 giorni e che prevede anche sessioni serali per una vera e propria full immersion di vendita di UC&C e marketing, sarà il Direttore Commerciale di Wildix Cristiano Bellumat, che avrà così l’occasione di ribadire una delle mission fondamentali della società: aumentare i ricavi dei System Integrator che quotidianamente si trovano a vendere soluzioni UC attraverso l’azione mirata sul portafoglio clienti e la ricerca di nuovi leads.
Attraverso il Focus Team i System Integrator possono imparare ad applicare i giusti processi di focalizzazione sulle attività remunerative dell’azienda e, contemporaneamente, a sviluppare attività di marketing e vendite attraverso le UC&C.
Nato dallo studio e dall’ applicazione delle nuove tecnologie sviluppate nel dipartimento di R&D di Wildix, abbinato alle strategie marketing sviluppate con Gartner, Il Focus Team, si è così tanto arricchito di contenuti pratici che Wildix ha deciso di renderlo un vero e proprio corso, unico in Italia, sulle UC&C.
Durante la tre giorni dedicata alle UC&C sono inoltre previsti gli interventi del CEO di Wildix Stefano Osler e di Emiliano Tomasoni, Responsabile Marketing.
Il tema del web marketing sarà poi ulteriormente approfondito dallo Studio Cappello, una delle realtà più dinamiche nel panorama del Search e Conversion Marketing.
Attualmente il corso di aprile è sold out avendo raggiunto il massimo dei partecipanti (190) ma sono già previste ulteriori repliche.