Grande come uno smartphone un po’ robusto, la Sprocket di HP entra comodamente nella tasca di una giacca, in uno zaino, in una pochette per una serata elegante.
E con i suoi 170 grammi anche il peso non è un problema.
La stampante utilizza carta fotografica adesiva e funziona tramite collegamento Bluetooth a uno smartphone o a un tablet. L’utilizzo è più che facile, perfino banale.
Si attiva il collegamento tra smartphone e stampante, si scatta la fotografia, si condivide l’immagine con la Sprout che in breve la restituisce stampata.
Poi sta a voi decidere cosa farne. Siete a un matrimonio, una cena tra amici, i bambini festeggiano il compleanno con i piccoli amici? Scattate le foto ai presenti, le stampate e grazie alla carta fotografica adesiva la appiccicate su giacche, camicette, magliette, bicchieri o dove volete.
E se questo non vi basta, grazie alla app HP Sprocket, gratuita per iOS e Android, potete personalizzare le fotografie con testi, sticker, filtri e altro.
La stampante impiega meno di 40 secondi per stampare un’immagine nel formato 5×7,6 cm.
Il prezzo consigliato è di 149,90 Euro e la confezione include 10 fogli della carta fotografica adesiva rimovibile HP Zink.
La carta fotografica è in vendita in confezioni da venti fogli al prezzo suggerito di 9,99 Euro.