Alcatel-Lucent amplia l’offerta per i mercati verticali con VTech

Alcatel-Lucent amplia l’offerta per i mercati verticali con VTech

ALE, con brand Alcatel-Lucent Enterprise, ha annunciato che una nuova gamma di selezionati telefoni VTech andrà ad aggiungersi all’offerta per i mercati verticali.
La proposta sarà inizialmente disponibile in Europa, per poi raggiungere altre aree geografiche entro la fine del 2017. ALE e VTech, leader a livello mondiale nella produzione di telefoni fissi e cordless rivolti a specifici settori verticali, offriranno una serie di opzioni che soddisfano le necessità di comunicazione dei propri clienti nei settori sanitario e dell’hospitality.

I terminali VTech, dedicati alle imprese operanti in questi due mercati, possono essere personalizzati con il logo dell’azienda e le istruzioni d’uso attraverso il “faceplate”. I telefoni, inoltre, possono essere installati a muro o in punti particolarmente utili, così da agevolarne l’utilizzo per lo staff, gli ospiti o i pazienti.

I telefoni analogici e SIP scelti nell’ambito di questa partnership fanno parte della linea di prodotti Contemporary di VTech. Si tratta di modelli che presentano tastiere compatte e plastica antibatterica, oltre a rispettare gli standard ecologici e di conformità e ad essere certificati per operare con Alcatel-Lucent OmniPCX Enterprise, OmniPCX Office RCE e Alcatel-Lucent OXO Connect. Grazie all’ampia possibilità di programmazione per le chiamate rapide, si può accedere più velocemente a una serie di servizi predefiniti.