Equinix entra a far parte dell’Industrial Internet Consortium, o IIC, un’organizzazione no-profit che supporta lo sviluppo dell’Industrial Internet of Things (IIoT).
In questo modo, l’azienda sarà protagonista attiva delle differenti fasi di sviluppo e contribuirà in direttamente alla creazione di best practice e alle iniziative di evoluzione che l’industrial internet.
L’interconnessione è di primaria importanza per il successo, la crescita e la sicurezza dell’Internet of Things. L’industrial internet, in particolare, ha una serie unica e ben definita di requisiti tecnici e commerciali per la raccolta e conservazione dei dati, le analitiche e l’elaborazione ibrida, che sono ideali per una Interconnection Oriented Architecture (IOA), come quelle implementate all’interno dei data center di Equinix.
Inoltre, la vicinanza tra persone, sistemi informativi, sistemi di dati e di analitiche che richiedono informazioni machine-learned in tempo reale è essenziale per un’architettura agile IoT.
Con più di 145 data center in 40 mercati in tutto il mondo, Equinix offre una soluzione di interconnessione fondamentale, che consente alle organizzazioni aziendali di sfruttare tutto il potenziale dell’Internet of Things.