Veeam rafforza la partnership con HP e aderisce al programma HPE

Veeam rafforza la partnership con HP e aderisce al programma HPE

Veeam aderisce al programma HPE, i clienti potranno acquistare i prodotti della società direttamente da HPE e dai suoi rivenditori.
Le soluzioni Veeam potranno essere acquistate in un “one stop shop”, ossia attraverso un singolo ordine HPE, inoltre il software Veeam garantisce la compatibilità con soluzioni HPE Storage & Server.
All’interno del programma HPE Complete, i clienti potranno acquistare Veeam Availability Suite, Veeam Backup & Replication e le versioni Enterprise e Enterprise Plus di Veeam Backup Essentials per ambienti VMware vSphere e Microsoft Hyper-V.

Veeam crede che le aziende sono attivamente alla ricerca di soluzioni di availability efficaci per soddisfare i moderni SLO (Service Level Objectives) per il ripristino dei dati e delle applicazioni nel Cloud Ibrido. Quindi la partnership con HP offre ai clienti una maggiore efficienza, agilità ed affidabilità e integrazione dei sistemi integrati del cloud aziendale.
Gli utenti potranno utilizzare gli snapshot storage e utilizzare funzionalità di ripristino professionali per ridurre i rischi di perdita dati e tempi di intattività. Inoltre l’integrazione tra i prodotti Veeam e HPE permette di implementare una soluzione di backup, ripristino e disaster recovery più coesa che integra storage primario, storage per la protezione dei dati e componenti software per la disponibilità dei dati. Il risultato aumenta la velocità di ripristino degli elementi e delle VM, migliorando l’efficienza e avvicinandosi il più possibile all’obiettivo di Aways-On Enterprise