Synology FlashStation FS3017, tecnologia all-flash a portata di PMI

Synology FlashStation FS3017, tecnologia all-flash a portata di PMI

Synology porta sul mercato il nuovo storage FlashStation FS3017, una soluzione rack di tipo all-flash realizzata per supportare attivamente lo sviluppo e la digitalizzazione delle PMI.
Capace di gestire oltre 200.000 IOPS in scrittura casuale 4K con la tecnologia RDMA, FS3017 è perfetto per le analisi di grandi quantità di dati, per la post-produzione dei video, la virtualizzazione e la gestione di qualsiasi applicazione che sfrutti un ampio database e che richieda alti IOPS e latenza ridotta allo stesso tempo.

FS3017, che abbiamo potuto osservare da vicino in occasione della recente conferenza Synology a Milano, dispone di due processori 6-core Intel Xeon, 64 GByte DDR4 ECC RDIMM (espandibile fino a 512 GByte), due porte integrate 10GBASE-T, e supporta NIC opzionali da 10 GbE / 25 GbE / 40 GbE, garantendo prestazioni stabili nel multitasking e il throughput dei dati. FS3017 è inoltre compatibile con vari marchi SSD come SATA e SAS, offrendo agli utenti una maggiore flessibilità nel rispetto del budget disponibile.

Synology FlashStation FS3017, tecnologia all-flash a portata di PMI

FS3017 adotta il sistema operativo di Synology DSM, dotato di built-in Snapshot Replication built-in che crea 65.000 copie di backup su server offsite ed una soluzione di virtualizzazione inclusiva che incorpora le integrazioni con VMware, Citrix, Hyper-V e OpenStack.
Con Windows ACL, Windows AD e il supporto all’integrazione LDAP, oltre a numerose applicazioni aggiuntive, FS3017 si rivelerà presto la scelta preferenziale per le grandi aziende.