KEMP Technologies nomina Antonio Piazza quale nuovo Regional Manager per l’Italia, una figura che avrà il compito di ampliare la presenza del brand sul mercato nazionale.
Non solo, Piazza dovrà sviluppare intese e strategie per ampliare le opportunità di crescita del marchio in ambito enterprise e mid-market.
La nomina segue a breve distanza il recente inserimento nel Gartner Magic Quadrant (per il secondo anno consecutivo) come “Visionario”, una valutazione in linea con le strategie di espansione della corporation.
Il vendor ADC è stato segnalato da Gartner nel Magic Quadrant per via della semplicità d’installazione, della ricchezza funzionale e per la possibilità di poter usufruire della tecnologia in base al consumo riducendo i costi operativi, soprattutto nelle implementazioni Cloud.
Prima di raccogliere la sfida Kemp Piazza ha cominciato la sua carriera professionale in IBM dove ha ricoperto diversi incarichi fino a diventare Manufacturing & Process Operations Manager per IBM SEMEA. Ha anche lavorato nel settore ERP (Marcam, QAD e MAPICS), sviluppando e gestendo il canale di vendita indiretto in una realtà internazionale. Negli ultimi anni ha lavorato per alcune aziende start-up, come Zeus Technology e TITUS, riuscendo a sviluppare rapidamente e con successo le attività di marketing e vendita sia in Italia che all’estero.
Antonio Piazza, Regional Manager di KEMP Technologies
Sono molto lieto di lavorare per KEMP. Stiamo diventando una presenza sempre più importante nel mercato ADC, riuscendo a soddisfare le esigenze di lungo termine dei clienti entreprise. Abbiamo inoltre una comprovata esperienza per quanto riguarda l’agilita dì innovazione nel mercato; siamo stati il primo fornitore di ADC ad integrare la nostra soluzione all’interno di Microsoft Azure e da tempo offriamo modelli di pricing innovativi sul mercato. Il nostro recente annuncio del Cloud360 con MELA (Metered Enterprise Licensing Agreement) ne è un eccellente esempio, essendo l’unico fornitore nel mercato di bilanciatori di carico che offre un modello flessibile di licenze on-demand.Eduardo Garcia Sancho, Direttore dell’Area Mediterraneo di KEMP Technologies
Piazza vanta una vasta esperienza in ambito enterprise. Le sue competenze e la sua esperienza giocheranno un ruolo chiave nell’esecuzione dei nostri piani strategici in Italia per guidare la nostra crescita in questo importante mercato.