HP LaserJet Pro, sei nuovi modelli per le microimprese

HP LaserJet Pro, sei nuovi modelli per le microimprese

HP Inc. porta sul mercato sei nuove stampanti monocromatiche LaserJet Pro, dispositivi flessibili pensati per le microimprese, le piccole imprese e per favorire la mobilità.
Le nuove serie di stampanti a funzione singola HP LaserJet Pro M12 e multifunzione HP LaserJet Pro MFP M26 offrono una stampa veloce e costi di gestione contenuti.
La serie compatta M100 comprende dispositivi a funzione singola e multifunzione convenienti ed efficienti da un punto di vista energetico, in grado di offrire prestazioni affidabili con un intervento minimo e velocità di stampa fino a 22 pagine al minuto.
La nuova serie M200 – disponibile sia nelle versioni a funzione singola che multifunzione – è caratterizzata da una velocità di stampa di 28 pagine al minuto e rappresenta la soluzione ideale per le aziende di piccole dimensioni che considerano la produttività un fattore cruciale. Per quanto riguarda la velocità di uscita della prima pagina, la serie M200 offre un tempo senza precedenti di sette secondi, il più efficiente all’interno della sua classe di riferimento.
Le nuove stampanti sono state progettate per supportare il modo in cui gli utenti lavorano nel mondo di oggi, veloce e mobile, permettendo di stampare con facilità da smartphone, tablet e laptop grazie a Wi-Fi Direct, senza la necessità di accedere a una rete aziendale.
Le nuove stampanti laser potranno inoltre aiutare le aziende a risparmiare sui costi energetici, contribuendo al contempo alla sostenibilità ambientale globale grazie alla tecnologia HP Auto-On/Auto Off.

• Le stampanti delle serie HP LaserJet Pro M12 e HP LaserJet Pro MFP M26 sono i dispositivi più convenienti mai realizzati da HP all’interno delle rispettive classi di riferimento. Progettate per l’uso individuale o di piccoli gruppi di lavoro fino a tre utenti che stampano da 100 a 1000 pagine al mese, hanno una velocità fino a 18 pagine al minuto.
o Le stampanti delle serie HP LaserJet Pro M12 e HP LaserJet Pro MFP M26 sono disponibili presso i rivenditori dell’Unione Europea, della Svizzera, della Norvegia e dei Paesi adriatici a un prezzo di partenza di 79 euro.
• Le stampanti della serie HP LaserJet Pro M100, a funzione singola e multifunzione, sono progettate per l’uso da parte di piccoli team di lavoro fino a cinque utenti che stampano da 150 a 1500 pagine al mese e hanno una velocità fino a 22 pagine al minuto
o Le stampanti della serie HP LaserJet Pro M102 sono disponibili in area EMEA a un prezzo di partenza di 99 euro.
o Le stampanti della serie HP LaserJet Pro MFP M130 sono disponibili in area EMEA a un prezzo di partenza di 139 euro.
• Le stampanti della serie HP LaserJet Pro M200 sono progettate per l’uso da parte di piccoli gruppi di lavoro fino a cinque utenti che stampano fino a 2500 pagine al mese, con una velocità di 28 pagine al minuto e supporto alla stampa automatica su entrambi i lati come standard per tutti i modelli.
o La disponibilità della serie HP LaserJet Pro M203 è prevista in area EMEA nel corso del mese di novembre a un prezzo di partenza di 179 euro.
o La disponibilità della serie HP LaserJet Pro MFP M227 è prevista in area EMEA nel corso del mese di novembre a un prezzo di partenza di 249 euro.