WatchGuard Cyber & Cloud Security, il Roadshow sta per iniziare

WatchGuard Cyber & Cloud Security, il Roadshow sta per iniziare

WatchGuard Technologies avvia un nuovo Roadshow per parlare di cybersecurity e proporre le proprie soluzioni tecnologiche, in grado di coprire tutti gli aspetti della security.
Il WatchGuard Cyber & Cloud Security toccherà le città di Roma (12 ott), Napoli (13 ott), Bari (18 ott), Catania (20 ott), Padova (24 ott), Torino (25 ott), Bologna (28 ott), Milano (2 nov).
Le organizzazioni e le imprese si trovano nel mezzo di una trasformazione digitale. La sicurezza delle reti, le nuove infrastrutture ibride e un numero sempre crescente di utenti in mobilità, sono gli aspetti che preoccupano maggiormente i responsabili dei sistemi informativi.
Nelle differenti sessioni si parlerà di APT Blocker, soluzione che identifica e inoltra i file sospetti a un sandbox di prossima generazione in cloud e che fornisce un nuovo livello di protezione contro il malware avanzato; verrà sottolineata l’importanza della visibilità e della reportistica per una intelligence efficace delle minacce grazie a Dimension; e verrà presentata in anteprima la nuova tecnologia wireless cloud-ready “WatchGuard Cloud Wi-Fi”, la prima soluzione di Wireless Intrusion Prevention System (WIPS) del settore.”

Fabrizio Croce, Area Director South Europe di WatchGuard
In un panorama di minacce sempre più complesso, le aziende devono approcciare la sicurezza con una strategia di Cyber Intelligence. Scendiamo in campo con questo roadshow per far conoscere a chi non ha ancora approcciato WatchGuard le nostre soluzioni, in grado di offrire sicurezza dal perimetro fino all’end point, e per illustrare come sfruttare tutte le potenzialità dei dispositivi mobili e delle reti wireless senza mettere a rischio le risorse di rete.

Il Roadshow è rivolto a operatori del settore, CIO, CISO, responsabili dei sistemi informativi, reseller, system integrator. La partecipazione agli eventi è gratuita.