Hitachi Business Day 2017, l’innovazione e ai trend del mondo IT

Hitachi Business Day 2017, l’innovazione e ai trend del mondo IT

Il 26 ottobre, a Milano, si svolgerà la prima edizione dell’Hitachi Business Day, il forum organizzato da Hitachi Systems CBT dedicato all’innovazione e ai trend del mondo IT.
Cosa significa Cloud Transformation? Quali sono i passi strategici da compiere per beneficiare dei vantaggi del Cloud? Come si ridefinisce l’Enterprise Content Management in virtù di una più ampia ottimizzazione delle informazioni aziendali? Quali sono i vantaggi quotidiani di digitalizzare le informazioni aziendali?

Questi sono solo alcuni dei quesiti a cui i clienti troveranno risposta in un confronto aperto con Massimo Pezzini, Vice President & Fellow di Gartner. Pezzini guiderà una tavola rotonda che vedrà come protagonisti sei rappresentanti di alcune delle più grandi aziende presenti sul territorio italiano, con l’obiettivo di calare i trend e le previsioni del prossimo triennio nell’esperienza quotidiana dei CEO e dei CIO italiani ed europei.

L’evento è infatti dedicato a tutti i CEO e CIO di aziende italiane desiderose di confrontarsi ed essere protagoniste della Digital Business Transformation, nonché a manager entusiasti, dinamici e innovativi, con lo sguardo sempre rivolto al futuro. In un appuntamento ricco di testimonianze e incontri, i protagonisti dell’IT nazionale si confronteranno su come la tecnologia possa diventare fulcro e motore principale dello sviluppo della competitività aziendale e del business stesso.

Un moderatore d’eccellenza guiderà le discussioni, caratterizzate da un forte focus sulle esperienze di partner, clienti ed imprenditori.
Hitachi Business Day – Be one step ahead, questo il titolo dell’evento, diventerà un appuntamento annuale per un confronto aggiornato sui nuovi trend e le soluzioni tecnologiche che stanno ridisegnando la società e le imprese.

Quest’anno l’evento si terrà presso Superstudio Più di via Tortona 27 dalle ore 9 alle 16, con una sessione plenaria la mattina e sessioni parallele nel pomeriggio. La partecipazione all’Hitachi Business Day è gratuita, previa iscrizione.